Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
inviano una qualche mail per dire che il documento è stato convalidato? Per ora mi è arrivata solo una mail col riepilogo dei miei dati di accesso.
-
@Chri_0906 ti arriva la mail solitamente se non erro..
-
Ciao, sto controllando le quote e scegliendo la partita da giocare per pulire il deposito e vorrei utilizzare il dutcher, data anche la poca liquidità per le bancate in questi giorni. Secondo voi è molto sospetto giocare 300€ su un no goal 2t o under/over casa etc..? Mercati poco convenzionali ad una prima scommessa diciamo. Potrei attirare l'attenzione e avere qualche problema? Grazie
-
@zingiest 3000€ in tutto, se li hai non avrai problemi, ovviamente cerca di non scommettere a quote troppo alte
-
@almamater esattamente, sarebbe di meno impostando con l'rf della guida, questo serve per investire meno soldi nella responsabilità, e avere più margine di guadagno in caso si vinca su snai e si debba quindi affrontare il rollover
-
@s-ebayer se generalmente scommetti su partite importanti e su rating non da surebet non avrai problemi, dovendo puntare grosse cifre prima di farlo dove possibile assicurati di avere un limite adeguato https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
-
Ciao a tutti! Avrei due domande, grazie a chi risponderà:
- Nelle FAQ delle guida c'è scritto che non ci sono problemi nel prelevare i primi 300 Euro dopo averli giocati una volta. Ma quindi se io, ad esempio, mi registro ora, gioco i 300 Euro questa sera e vinco su Snai, posso prelevarli stasera direttamente stando così a saldo 0 fino a quando non mi metteranno i 300+5 Euro di bonus?
- Domanda per i già utenti Snai, solitamente quanto tempo impiegano i prelievi tramite Paypal?
Grazie davvero.
-
@Gattoneoneone 1. sì, puoi prelevare il saldo reale e tenere il saldo del conto a zero fino alla ricezione dei suddetti bonus senza problemi
2. solitamente in 1-2 giorni mi pare arrivi con paypal, non ricordo benissimo ma al massimo sbaglio di 1 giorno -
@Chomp96 grazie per il chiarimento !
-
Scusate ma solo io da ieri sera ho problemi nel registrarmi? Ho provato un paio di volte ieri (sia da pc che da app) e di nuovo stamattina ma quando arrivo in fondo ai form o mi dice "Problema del server interno" o mi dice "Sito in manuntenzione. Ci scusiamo per l'inconveniente, il sito sarà ripristinato entro 30 minuti"
Ho scritto all'assistenza ma non rispondono.. E' successo a qualcun altro? Sapete come posso fare?
Grazie
-
Mi hanno negato il bonus, ma ho rispettato i T&C, cosa posso fare per ottenerlo? Li minaccio di denunciarli all'AAMS?
-
@suikoden2 purtroppo hanno facoltà di non elargire il bonus a loro discrezione, non si può fare molto al riguardo
-
@Davide grazie per la risposta; io chiedevo in chat se era tutto a posto e mi dicevano "se hai rispettato i T&C è tutto a posto", posso rifarmi a quelle chat?
O almeno mi daranno una spiegazione?Se chiudo e riapro il sito c'è la possibilità di provare a riottenerlo?
-
@suikoden2 purtroppo la chat diceva così per "tutelarsi" ma dubito abbia fatto un controllo effettivo, chi decide se sei idoneo oppure no al bonus è un altro reparto che spesso non interagisce mai con la loro assistenza clienti.
L'argomento Chiusura e Riapertura è vietato dal regolamento del forum, in ogni caso non ti darebbero il bonus: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Grazie mille Davide, effettivamente a questo punto dubito anche io abbiano fatto un controllo effettivo
-
Segnalo che nonostante abbia messo 10000€ come limite di deposito settimanale, mi ritrovo con un limite massimo di deposito di 50€, anche dopo aver verificato il documento, l'assistenza dice che ho impostato 50€ come limite di deposito ma non è vero;
posso depositare tra una settimana dopo aver rimosso il limite o ci saranno problemi con l'assegnazione del bonus?
grazie -
@Kevin puoi depositare tra una settimana senza problemi, hai 30 giorni di tempo dal momento dell'iscrizione per depositare
-
Ma quindi il bonus lo si deve per forza giocare tutto in una volta?
-
@nancy8775 Sarebbe meglio perchè se si perdesse subito la prima volta il bonus su snai, non dovremmo preocupparci dell'infinito rollover.
-
@TheGhostNinja non voglio creare caos ma la mia domanda è: se non è obbligatorio rigiocarlo tutto in una volta... Qualcuno ha provato a giocarlo in un modo diverso, Magari poco per volta?
Mi rendo conto che così è in modalità rapida la riscossione, ma le responsabilità sono altissime e non alla portata di tutti. Quindi se sono costretta a depositare meno mi sembra sconveniente... (Scusate, non voglio offendere il vostro lavoro ne tanto meno mettere caos, è solo una domanda per capire il meccanismo con la mia testa!)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet