Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Sono passati i 7 giorni lavorativi, sono già al decimo, devo contattare l'assistenza per il bonus?
-
@mattialory si, prova a contattare l'assistenza al riguardo
-
Buongiorno.
Ho vinto la qualificante sul sito e ho ricevuto il bonus, la cui scommessa è stata a sua volta vinta e ora ho circa 900 euro di saldo bonus. Posso cominciare a prelevare il saldo reale? Se sì, avrei il rischio di poter essere arbitrariamente limitato o sospeso da snai? -
@giosy98 puoi prelevare il saldo reale senza problemi, magari non prelevarlo tutto insieme ma farlo in più tranche
-
@chomp96 dicono che ho violato dei termini, e non mi danno più il bonus, ma non fatto niente.
-
@mattialory successo anche a me, vai sereno e continua con le nuove offerte
-
Ragazzi un consiglio, conviene provare a fare questa oppure al 90% si viene limitati?
-
@pierx-0 io posso puntare senza problemi (toccatina.......), mi hanno solo tolto il bonus dei 300
-
Ma in caso dovessi fare il rollover, è possibile che mi limitino il conto durante? Col rischio di perdere non solo il bonus ma anche i soldi spesi per fare il rollover?
-
@ninjadi in generale finchè non scommetti su surebet e su partite estremamente sconosciute non avrai problemi
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@ninjadi in generale finchè non scommetti su surebet e su partite estremamente sconosciute non avrai problemi
Okay, ma quello che vorrei sapere è: se è possibile che mi blocchino il conto quando magari ho già cominciato a fare il rollover. Per esempio se dovessi fare la prima puntata per il rollover e vincere su snai, avrei per esempio 900 euro bloccati come saldo bonus. Di conseguenza se mi bloccassero il conto in quel momento perderei tutto?
-
@ninjadi in linea teorica si, ma nella pratica come detto la cosa non avviene
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@ninjadi in linea teorica si, ma nella pratica come detto la cosa non avviene
diciamo che comunque avrebbero il diritto di farlo, giusto? Insomma perdere 2500 euro non sarebbe il massimo
-
@ninjadi si, ma se davvero lo facessero snai non sarebbe uno dei tre bookmaker con più clienti di italia, ti possiamo assicurare che facendo come indicato non avrai problemi, ci sono anni di esperienze pregresse su questa promozione, e una volta dato il bonus non ci sono problemi
-
Non mi è stato accreditato il bonus. Come faccio per ottenero?
-
@monteferre98 sono passati i 7 giorni lavorativi dalle scommesse qualificanti? nel week end non accreditano mai i bonus, prova quindi ad attendere nei prossimi giorni
-
@chomp96 Si. Ho effettuato la scommessa dell'intero deposito il 14 luglio.
-
@monteferre98 ok, se per domani non lo ricevi contattali al riguardo
-
@anonymous dove li posso contattare? per email?
-
@monteferre98 si, scrivici qui snaicard@snaitech.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet