Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@almamater è spiegato nella stessa frase che hai citato: usiamo la modalità RF anche se non c'è un rimborso, è solo un artifizio per equilibrare i guadagni e avere circa lo stesso guadagno anche entrando nel rollover. Usando la modalità RF si banca di meno e quindi si perde meno responsabilità se si entra nel rollover
-
@Davide quindi non è necessario fare una scommessa aggiuntiva, ma serve solo per "aggiustare il calcolo" ? Dalla guida deduco che questo sistema andrebbe fatto già dalla prima scommessa del bonus, cosa cambierebbe utilizzando questo sistema solo la volta successiva alla vittoria della puntata e quindi all'obbligo di rollover ?
-
@almamater questa cosa va fatto SOLO nella prima scommessa, poi non devi più usarlo. Se entri nel rollover, devi continuare a giocare in modalità normale
-
@Davide Questo però significa che in caso di vincita della bancata incasseremo meno esatto ?
-
@almamater no, come ho detto prima, se segui la guida e punti come indicato, il guadagno sarà equilibrato, ovvero circa lo stesso, sia che tu vinca sia che tu perda.
-
@Davide scusami non mi sono spiegato bene, inserendo RF di 120 euro nella prima scommessa del bonus significa nel caso in cui dovessimo vincere la prima bancata l'importo vinto sarebbe di meno rispetto al caso in cui vincessimo la prima scommessa in bancata senza RF 120 euro ? esatto ?
-
inviano una qualche mail per dire che il documento è stato convalidato? Per ora mi è arrivata solo una mail col riepilogo dei miei dati di accesso.
-
@Chri_0906 ti arriva la mail solitamente se non erro..
-
Ciao, sto controllando le quote e scegliendo la partita da giocare per pulire il deposito e vorrei utilizzare il dutcher, data anche la poca liquidità per le bancate in questi giorni. Secondo voi è molto sospetto giocare 300€ su un no goal 2t o under/over casa etc..? Mercati poco convenzionali ad una prima scommessa diciamo. Potrei attirare l'attenzione e avere qualche problema? Grazie
-
@zingiest 3000€ in tutto, se li hai non avrai problemi, ovviamente cerca di non scommettere a quote troppo alte
-
@almamater esattamente, sarebbe di meno impostando con l'rf della guida, questo serve per investire meno soldi nella responsabilità, e avere più margine di guadagno in caso si vinca su snai e si debba quindi affrontare il rollover
-
@s-ebayer se generalmente scommetti su partite importanti e su rating non da surebet non avrai problemi, dovendo puntare grosse cifre prima di farlo dove possibile assicurati di avere un limite adeguato https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
-
Ciao a tutti! Avrei due domande, grazie a chi risponderà:
- Nelle FAQ delle guida c'è scritto che non ci sono problemi nel prelevare i primi 300 Euro dopo averli giocati una volta. Ma quindi se io, ad esempio, mi registro ora, gioco i 300 Euro questa sera e vinco su Snai, posso prelevarli stasera direttamente stando così a saldo 0 fino a quando non mi metteranno i 300+5 Euro di bonus?
- Domanda per i già utenti Snai, solitamente quanto tempo impiegano i prelievi tramite Paypal?
Grazie davvero.
-
@Gattoneoneone 1. sì, puoi prelevare il saldo reale e tenere il saldo del conto a zero fino alla ricezione dei suddetti bonus senza problemi
2. solitamente in 1-2 giorni mi pare arrivi con paypal, non ricordo benissimo ma al massimo sbaglio di 1 giorno -
@Chomp96 grazie per il chiarimento !
-
Scusate ma solo io da ieri sera ho problemi nel registrarmi? Ho provato un paio di volte ieri (sia da pc che da app) e di nuovo stamattina ma quando arrivo in fondo ai form o mi dice "Problema del server interno" o mi dice "Sito in manuntenzione. Ci scusiamo per l'inconveniente, il sito sarà ripristinato entro 30 minuti"
Ho scritto all'assistenza ma non rispondono.. E' successo a qualcun altro? Sapete come posso fare?
Grazie
-
Mi hanno negato il bonus, ma ho rispettato i T&C, cosa posso fare per ottenerlo? Li minaccio di denunciarli all'AAMS?
-
@suikoden2 purtroppo hanno facoltà di non elargire il bonus a loro discrezione, non si può fare molto al riguardo
-
@Davide grazie per la risposta; io chiedevo in chat se era tutto a posto e mi dicevano "se hai rispettato i T&C è tutto a posto", posso rifarmi a quelle chat?
O almeno mi daranno una spiegazione?Se chiudo e riapro il sito c'è la possibilità di provare a riottenerlo?
-
@suikoden2 purtroppo la chat diceva così per "tutelarsi" ma dubito abbia fatto un controllo effettivo, chi decide se sei idoneo oppure no al bonus è un altro reparto che spesso non interagisce mai con la loro assistenza clienti.
L'argomento Chiusura e Riapertura è vietato dal regolamento del forum, in ogni caso non ti darebbero il bonus: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet