Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@matteo95x si, l'importante è depositare entro 30 giorni dalla registrazione e scommettere entro 5 giorni dal deposito. Una volta ricevuto il bonus avrai 90 giorni di tempo per finirlo. L'unico rischio nel caso volessi aspettare è che snai decida di cambiare l'offerta senza preavviso, e quindi ti ritroveresti a non poter fruire ne quello vecchio ne quello eventuale nuovo
-
@davide Eh sì i campionati maggiori europei iniziano tra un mese, non credo di trovare dei rating decenti fino a quei giorni. Io accetterei il rischio, spero che quelli di snai non cambino tutto nel mentre
-
Ciao a tutti. Non avendo a disposizione più di 3000€ per massimizzare il guadagno, quanto dovrei depositare su SNAI se il mio budget è di 2000€?
-
@monteferre98 con un terzo del budget puoi ricevere 200€ depositando quindi 300€
-
scusate le paranoie ma durante il rollover si può depositare senza problemi giusto?
-
@pako sì certamente, puoi anche prelevare dopo aver ricevuto il bonus
-
ragazzi è normale che dopo aver giocato il bonus gold e averlo vinto su betfair mi viene detto che il mio conto è stato sospeso e pertanto non posso prelevare per almeno 180 giorni??? Da tenere conto che io ho 700 euro su snai, possono veramente trattenerli per 180 giorni? pensavo poi che l'unica soluzione a questo punto possa essere quella di chiudere il conto e farmeli mandare con bonifico, questo non possono impedirmi di farlo vero?
-
conviene giocare i 500 euro tutti insieme o a scaglioni? agli occhi del book
-
@baffone1010 conviene giocare più importi minori.
-
@alebet02 nessuno sa rispondermi?
-
@alebet02 contattali al riguardo via mail chiedendo il prelievo via bonifico
-
snai ci mette tanto ad approvare i prelievi via paypal? Ho trasformato il bonus gold e il prelievo è in sospeso da quasi un giorno
-
Mi è stato sospeso il conto su Snai poco dopo essermi iscritto, quando lo riaprirò avrò ancora diritto al bonus?
-
@elpovero purtroppo no, soprattutto perché per qualificarti al bonus avresti dovuto scommettere il deposito entro 5 giorni.
-
Questo post è eliminato! -
@Elpovero il tuo commento è stato rimosso in rispetto del Regolamento del NinjaClub, possiamo però dirti che non servirebbe a nulla.
-
@davide Ciao sono sempre io, volevo chiedere visto che mi sono iscritto il 14 luglio devo depositare entro il 14 agosto. Metti che deposito il 12/13 agosto, potrò quindi giocare partite (pensavo 5 scommesse da 100€ ovviamente e non una da 500) che si giocheranno anche oltre il 14 agosto e oltre i i 5 giorni dal deposito corretto?
-
@matteo95x si, dal momento del deposito partono i 5 giorni che hai a disposizione per scommettere, anche se vanno oltre quel mese
-
Ciao a tutti. Il 14 luglio mi sono registrato su SNAI, selezionato il bonus sport, effettuato un deposito di 300€ e scommesso l'intera somma come c'era scritto nella guida. Oggi è il 18 e non ho ancora ricevuto nessun bonus, è normale o devo preoccuparmi?
-
@monteferre98 è normale, non sono ancora passati 7 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) da quando hai depositato per ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet