Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@battisellifranco ora il tuo saldo bonus è 640, se dovessi scommetterlo tutto e perderlo avresti concluso l'offerta.
-
@freddie per non avere responsabilità esagerate posso giocarne due da 300 euro, oppure devo scommettere tutta la somma in una volta sola?
-
@battisellifranco puoi fare quante scommesse vuoi anzi è preferibile dividere gli importi.
-
@Freddie mi consigli di iniziare ora la benvenuto o aspettare l'inizio dei campionati?
-
Questo post è eliminato! -
Ho un possibile problema.
Avevo:
-SALDO DISPONIBILE € 715,20
-BONUS GOLD € 300,00Così avanzo con la guida e scommetto con RF i € 300,00, ma anzichè scalare i BONUS GOLD mi sono stati scalati i SALDO DISPONIBILE
Ho giocato una partita della coppa america a quota 3.00
-
@sbattaccwin ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Ho un possibile problema.
Avevo:
-SALDO DISPONIBILE € 715,20
-BONUS GOLD € 300,00Così avanzo con la guida e scommetto con RF i € 300,00, ma anzichè scalare i BONUS GOLD mi sono stati scalati i SALDO DISPONIBILE
Ho giocato una partita della coppa america a quota 3.00
Ti sei assicurato di spuntare la voce che dice "Per le scommesse con quota maggiore o uguale a 1.5 e ad esclusione dei sistemi, viene prima utilizzato il Gold Bonus e poi il Saldo Reale" presente subito sotto il tasto SCOMMETTI?
-
scusate avrei una domanda, se si viene limitati nel bel mezzo del rollover ci sono delle belle perdite giusto?
-
@pako teoricamente si, ma non succede, di solito si viene bloccati prima di ricevere il bonus
-
@nicomb NO, grazie
-
Dopo aver giocato e vinto i 5€ bonus e ricevuto i 300€ bonus posso ritirare i miei 500€ iniziali più la vincita sia dei 500 che dei 5?
-
@sbattaccwin si, se hai ricevuto i 300€ bonus gold sul conto preleva pure il saldo reale senza problemi
-
Ciao a tutti, dopo aver vinto la puntata da 300€ ed aver vinto anche la prima del rollover in cui dopo aver filtrato per liquidità minima 990€ per provare a trasferire il bonus direttamente su betfair e trovando solo partite con rating relativamente basso ho perso 75€, mi trovo a dover scommettere altri 1200€ per completare il rollover. Ora, filtrando di nuovo per liquidità minima finirei per perdere almeno altri 100€ dati i rating che trovo con quella liquidità, come consigliate di fare? Anche spezzandole in puntate più piccole non trovo rating alti, se non scendendo sotto i 50€ ma così sarei costretto a fare tipo 20 puntate diverse e non mi sembra proprio la soluzione migliore, voi cosa fareste?
-
@filippol99 purtroppo il periodo non è dei migliori...poche partite e di basso livello con conseguente liquidità bassa x i pochi volumi di gioco. Non avere fretta di puntare tutto subito, cerca eventi non troppo sconosciuti e possibilmente gioca a ridosso dell'inizio dei match. Troverai più liquidità e possibilmente anche rating migliori.
Puntare tutto e subito specie su eventi non di prim'ordine non è la soluzione migliore e rischi di metterti in cattiva luce agli occhi del book con conseguente possibilità di farti limitare o ancora peggio sospendere il conto. (Snai lo fa)
-
@sbattaccwin Perfetto, almeno ho cassa su betfair
-
Ciao, sono FINALMENTE riuscito a iscrivermi a snai.. avevo un conto aperto anni fa e dopo svariate email e tempi di attesa mi hanno dato la possibilità di riaprirlo. Ora: questa mattina mi sono iscritto col codice bonus sport e mi hanno già convalidato i documenti. Il periodo non è dei migliori per iniziare. Nella guida leggo questo: """NB: È necessario depositare entro 30 giorni dalla data di iscrizione."""
A questo punto aspetto la prima metà di agosto per depositare 500€ e fare tutto il resto no? -
@matteo95x si, l'importante è depositare entro 30 giorni dalla registrazione e scommettere entro 5 giorni dal deposito. Una volta ricevuto il bonus avrai 90 giorni di tempo per finirlo. L'unico rischio nel caso volessi aspettare è che snai decida di cambiare l'offerta senza preavviso, e quindi ti ritroveresti a non poter fruire ne quello vecchio ne quello eventuale nuovo
-
@davide Eh sì i campionati maggiori europei iniziano tra un mese, non credo di trovare dei rating decenti fino a quei giorni. Io accetterei il rischio, spero che quelli di snai non cambino tutto nel mentre
-
Ciao a tutti. Non avendo a disposizione più di 3000€ per massimizzare il guadagno, quanto dovrei depositare su SNAI se il mio budget è di 2000€?
-
@monteferre98 con un terzo del budget puoi ricevere 200€ depositando quindi 300€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet