Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@bob-vance puoi giocarli insieme ed ogni bonus contribuirà al proprio rollover.
-
Mi conviene farla questa offerta di benvenuto? O il rischio di essere limitati è alto? Grazie
-
@mattialory generalmente se non usi connessioni pubbliche, e scommetti su partite di competizioni importanti, i rischi di non ricevere il bonus non sono molto alti
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
Ciao. Ho depositato 500 euro il 27/06 e perso la scommessa qualificante su snai. Oggi è il settimo giorno e non mi è ancora arrivato il bonus. Mi consigliate di contattare già l'assistenza o di aspettare fino a domani? grazie
-
@chanu_bet prova ad attendere fino a domani, se non dovesse ancora arrivare a quel punto contattali al riguardo
-
@chomp96 va bene grazie
-
Si può giocare il bonus gold anche per sfruttare la scommessa sull'Italia (bonus 30+5)?
-
@fortebraccio98 si, puoi giocarlo su quella partita, e se si verificheranno le condizioni necessarie ne riceverai quel bonus extra
-
@fortebraccio9 ok grazie, non ho visto però nessuna bandiera da cliccare, bastava giocare sulla partita vero?
-
@fortebraccio98 si, basta giocare su quella partita, in ogni caso scusami, ma effettivamente quella scommessa non ti darà comunque accesso a quel bonus, in quanto quella promozione è valida solo scommettendo saldo reale, e non bonus gold
-
si può fare prima la scommessa da 5 euro bonus e poi depositare 500 euro?
-
@mattialory se hai già ricevuto quel bonus, si, puoi farlo senza problemi
-
@chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti, ho iniziato circa una settimana fa. Per esperienza sapete se il bonus gold lo danno l'ultimo giorno o comunque alla fine dei 7 giorni lavorativi ? Giorni lavorativi si conta anche il Sabato?
Comunque ho depositato venerdì scorso i 500 euro , li ho giocati e la scommessa è stata vincente. Non ho prelevato e sto attendendo il bonus -
@alexj11 nei giorni lavorativi non contano sabato e domenica, e si, devi aspettare che passino tutti, raramente viene dato prima
-
@davide Grazie
-
Ciao, stavo aspettando di trovare qualche partita con RF alto per giocare i 300€ di bonus gold ed un giorno dopo l'accredito del bonus sul conto mi sono stati accreditati altri 30€ ed ora il bonus è di 330€, sapete come mai?
-
@filippol99 probabilmente hai scommesso i 500 qualificanti su qualche partita dove era attiva una condizione per un bonus rimborso, che si è verificata e hai ricevuto il bonus, che ha rollover 3x e quota minima di 1,5
-
@chomp96 Quindi posso giocarmeli comunque insieme ai 300 lasciando 120 come bonus rimborso nell'RF e semmai, nel caso in cui la puntata vincesse, completare contemporaneamente entrambi i rollover non facendo distinzione tra i due bonus?
-
@filippol99 puoi giocare in rf 330/120, se dovessi vincere però i rollover dovrai completarli singolarmente, e quindi andando a completare prima quello del bonus ricevuto per primo, ovvero quello da 300€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet