Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Internet in tilt: inaccessibili migliaia di siti in tutto il mondo, tra cui Cnn, Bbc, Nyt, Reddit, governo inglese etc., che risultano offline.
@ultimora - Anche su Twitter
-
@Gneffo Si ho appena provato e fortunatamente sono riuscito ad entrare, pensavo che mi avessero limitato l'account e di aver perso tutto
-
se non si vuole sfruttare a pieno la promo depositando tipo 400 euro il bonus ottenuto sarebbe il 100% di 100 euro e il 50% 300 euro quindi un bonus di 250 euro?
-
@25andre92 esattamente
-
@Chomp96 che preferisco non sfruttarla al 100% visto che limitano molto
-
Scusate, mi sono arrivati i 5€ bonus prima del deposito, una volta depositato se andrò a fare una giocata da 500€ li giocherà tutti con saldo reale o verrà utilizzato prima il bonus?
-
@Poggia verrà utilizzato prima il bonus, potrai quindi giocare prima 5€ (bonus) e poi i 500€ o direttamente 505€. Come preferisci.
-
Ok grazie mille
-
quando tento di registrarmi dopo aver inserito tutti i dati ricevo il seguente messaggio di errore: "errore, conto esistente"
Non mi sono mai registrato prima d'ora e anche provando a recuperare la pw con il mio codice fiscale non risulto presente nel loro archivio, cosa posso fare? -
scusate, avendo depositato lo 01/06 il bonus dovrebbe arrivare oggi vero?
-
@punzy ho lo stesso problema
-
Ho ricevuto il bonus gold dei 300 euro, devo scommetterlo per forza tutto insieme o posso dividere il bonus in più scommesse ?
-
@Nandostar96 dovrai giocarlo in un'unica scommessa per seguire la strategia della guida.
-
Ciao a tutti! Domanda veloce, le scommesse per consumare il deposito di 500€ possono terminare anche dopo i 5 giorni dal deposito?
-
@fabioNB931 si certo, l'importante è piazzarle entro 5 giorni ma possono terminare dopo
-
@betsponf Buongiorno, scusate se scrivo qui ma prendo in esempio questi 2 screen. A me è arrivata la prima mail quella della convalida documenti, ma stranamente non mi è arrivata la seconda mail dove danno il benvenuto con l resoconto password e bonus di benvenuto. Ho contattato la chat per chiedere se i documenti sono stati convalidati e mi hanno risposto tutto convalidato. Passati 5 giorni dalla convalida non mi sono arrivati nemmeno i 5 euro euri di bonus per la convalida del conto, cosa strana....evendo questo sospetto non ho depositato nulla ancora...è successo a qualcunaltro? grazie tante @Chomp96
-
@Aura a volte può capitare che il bonus di 5€ faccia ritardo, ma procedi pure con il deposito della benvenuto senza problemi
-
@Chomp96 Grazie tante, e capitato anche che questa email non arrivi?
-
@Aura al riguardo non abbiamo molte segnalazioni in generale su questo aspetto, hai controllato anche nello spam?
-
@Chomp96 si si nulla, infatti piu questa cosa mi ha insospettito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet