Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@daddoleh Certo, oppure prendi una con meno liquidità, banchi quella quota e poi quella che compare dopo con nuova liquidità utilizzando il bottone "bancata non abbinata" in basso per farti calcolare quanto bancare alla nuova quota
-
@Riccardo742 Dipende, spesso dopo arriva subito il blocco del conto, aspetta 1 settimana e poi vedi se depositare/giocare cifre alte.
-
Buongiorno volevo sapere dato che ho depositato i 500€ e fatto la scommessa qualificante prima che loro mi accreditassero il bonus di 5€ è possibile che non mi accreditano il gold bonus di 300€?
Perchè sono passati già 4 giorni e ancora non mi è stato accreditato. -
@Raighi26 verrà accreditato entro 7 giorni lavorativi dal deposito.
-
buongiorno, i 500€ qualificanti devono essere giocati entro 5 giorni dal deposito, ma le partite possono finire oltre i 5 giorni?
-
@matbul si, possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ciao, purtroppo sbagliano ho giocato il deposito di 500 euro ad una quota inferiore rispetto a 1.25 qualificante per il bonus da 300 euro, però ho vinto la scommessa su Snai. Posso rigiocare i 500 euro per fare la qualificante del bonus gold?
Grazie in anticipo -
@NicolaDelCarlo se sei ancora nei primi 5 giorni dal deposito, si, gioca pure nuovamente i 500€ a quota minima di 1,25 e non avrai problemi
-
@Chomp96 perfetto. grazie mille!
-
@Chomp96 ho visto che mi hanno erogato il bonus con la giocata a 1.01..strano
-
A me hanno sospeso il conto dopo che avevo ricaricato 500 euro. Non mi fanno più entrare, ma i soldi che ho ricaricato?
-
@Marcello1978 i soldi saranno sempre tuoi e non li perderai, attendi qualche giorno che terminino le verifiche sul tuo account
-
@Chomp96 ok grazie
-
i 500 euro che carico posso giocarli in piu volte?
-
@Barbella Se vuoi si
-
Scusate ragazzi ho avuto un problema su betfair
quando ho effettuato la bancata me l'ha divisa in due scommesse diverse (uno di guaradagno di 700€ e una di 280€), mi è successo altre volte quindi non ho dato troppo peso.
Ho guardato ora e mi sono accorto che ho vinto la bancata ma in quella di 700€ mi dice vincente mentre quella da 280€ mi dice scaduta...
Cosa posso fare?
Grazie a chi mi risponde -
@Nelsonjr quello che devi guardare sempre è se sono abbinate tutte le bancate. Se non sono abbinate e non vengono abbinate prima che l'evento cominci, è come non aver fatto quella bancata, che risulterà quindi scaduta e non valida.
succede quando si banca ad una quota senza prima aver verificato la liquidità su betfair per quella quota, ovvero il numerino scritto sotto la quota nella casella, deve essere maggiore o uguale a quello della bancata che devi piazzare. Per risolvere questo problema, segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. -
@Davide ok grazie.
Quindi il numerino scritto sotto la quota garantisce che non ti darà la bancata scaduta?
perchè adesso ho controllato per scrupolo a fare una bancata con liquidità maggiore della mia bancata ma mi divide comunque la scommessa in due. -
@Nelsonjr se tu abbini la bancata, non può scadere. Scade se e solo se la bancata NON È abbinata, e non si abbinat prima che inizi. Se te la divide in due e sono entrambe abbinate, non c'è nessun problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet