Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao a tutti, ho una domanda, una volta ricevuto il bonus è possibile prelevare le eventuali vincite fatte giocando il deposito iniziale senza che il bonus venga annullato?
-
@gabriele1981 si, una volta ricevuto il bonus gold potrai prelevare il saldo reale senza problemi
-
@Chomp96 grazie, c'è un termine per giocare il bonus? (tipo una settimana)
-
@gabriele1981 come da guida dal momento del suo ricevimento hai 90 giorni per giocarlo e completarne un eventuale rollover
-
Per quanto riguarda la mia esperienza con il bonus benvenuto di SNAI non ho avuto alcun problema, anzi ho ricevuto il bonus di 300€ prima dei 7gg lavorativi!
Per sicurezza per poter sfruttare la benvenuto rischiando il meno possibile ho utilizzato delle precauzioni:
-Ho usato un browser diverso (Microsoft Edge), su cui non ho mai utilizzato Ninjabet;
-Oddsmatcher e Dutcher (li ho utilizzati solamente su Chrome, browser che utilizzo principalmente);
-Bancate e contropuntate solamente su Chrome;
-Ho utilizzato solamente il pc ed una sola connessione internet;
-Ho pulito un paio di volte cache e cookie;
-Ho suddiviso i 500€ di deposito in 5 scommesse da 100€ (una al giorno per 5gg); -
@Goku98 ti ringrazio molto ancge qui!
-
Una domanda, avevo provato a fare l'iscrizione e bonus benvenuto il 13 Settembre, e senza nemmeno entrare nel sito sono stato limitato 180 giorni, ma ancora ora dopo 9 mesi mi esce la stessa scritta e non riesco nemmeno a loggarmi... Meglio lasciar perdere o posso fare qualcosa?
-
@zanulet nel tuo caso in ogni caso non potrai sfruttare la benvenuto essendo passato tutto quel tempo, prova comunque a contattare al riguardo la loro assistenza per richiedere lo sblocco dell'account
-
Quando si cerca la scommessa da bancare per i 300 bisogna anche filtrare per liquidità minima 300? Nella guida non lo vedo.
-
Buongiorno, se non mi è stato assegnato il bonus di benvenuto, posso comunque partecipare alle altre promo, tipo quella che devono fare sugli europei? Grazie.
-
@daddoleh Certo, oppure prendi una con meno liquidità, banchi quella quota e poi quella che compare dopo con nuova liquidità utilizzando il bottone "bancata non abbinata" in basso per farti calcolare quanto bancare alla nuova quota
-
@Riccardo742 Dipende, spesso dopo arriva subito il blocco del conto, aspetta 1 settimana e poi vedi se depositare/giocare cifre alte.
-
Buongiorno volevo sapere dato che ho depositato i 500€ e fatto la scommessa qualificante prima che loro mi accreditassero il bonus di 5€ è possibile che non mi accreditano il gold bonus di 300€?
Perchè sono passati già 4 giorni e ancora non mi è stato accreditato. -
@Raighi26 verrà accreditato entro 7 giorni lavorativi dal deposito.
-
buongiorno, i 500€ qualificanti devono essere giocati entro 5 giorni dal deposito, ma le partite possono finire oltre i 5 giorni?
-
@matbul si, possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ciao, purtroppo sbagliano ho giocato il deposito di 500 euro ad una quota inferiore rispetto a 1.25 qualificante per il bonus da 300 euro, però ho vinto la scommessa su Snai. Posso rigiocare i 500 euro per fare la qualificante del bonus gold?
Grazie in anticipo -
@NicolaDelCarlo se sei ancora nei primi 5 giorni dal deposito, si, gioca pure nuovamente i 500€ a quota minima di 1,25 e non avrai problemi
-
@Chomp96 perfetto. grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet