Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@vonaseb nel peggiore dei casi si ha comunque un guadagni di circa 220/230€ seguendo la strategia della guida, ma devi avere un budget adeguato, depositando la metà guadagnerai la metà
-
Ragazzi sapete quando scade la promozione?
-
@Gio_Gio attualmente la data di scadenza è fissata all'8 settembre
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao ragazzi allora ho qualche domanda, vi prego di rispondermi mettendo il numero come ora elencherò prima della risposta. Grazie
- Quanti documenti servono per verificare il conto? (Basta la carta d'identità o serve anche la verifica postale come per Bet365?)
- Per ottenere il bonus gold servono altre verifiche? (Bet365 ne chiedeva)
- Non capisco perchè inseriamo nel punto 5 della guida in modalità RF 120€ di bonus rimborso, cosa intende per equilibrare i guadagni? Non dovremmo mettere in modalità BR quando giochiamo il Bonus?
-
- basta la carta d'identità
- no, nessun altra verifica
- siccome poi il bonus ha un rollover da soddisfare, e in caso di rollover devi giocare soldi tuoi in Modalità Normale (quindi riduci il guadagno iniziale derivante dalla scommessa bonus) scommettiamo in RF. Questo ti consente di bancare un po' di meno rispetto alla modalità BR quindi:
- in caso di vincita della bancata guadagni di meno di quanto avresti guadagnato in Modalità BR, ma hai concluso subito l'offerta;
- in caso di di vincita della puntata guadagni di più di quanto avresti guadagnato in Modalità BR, ma questa vincita "extra" serve come cuscino per le scommesse successive che andrai a piazzare per concludere il rollover. Queste scommesse ti porteranno al guadagno che avresti avuto vincendo subito la bancata (ecco perché si parla di 'equilibrare i guadagni')
-
@Anonymous Ook altre domanda
Ma perchè 8x? Cioè se gioco i 300€ di bonus a quota 1.50 ottengo 450€ quindi questo è il mio saldo. Con 8x si intende nel caso in cui io non riesca mai a perdere le scommesse fino a che non scommetto 8 volte il bonus e una volta raggiunti questi 8x300€ scommessi posso prelevare?
Perchè mettiamo caso che avendo i miei 450€ di saldo perchè ho vinto la scommessa bonus io faccia 2 scommesse (una da 200€ e una da 250€) e le perda entrambe, io sono apposto e ho completato l'offerta giusto? -
@smule98 sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous E per quanto riguarda il punto 3 perchè non facciamo questa operazione anche sul bonus di bet365 ma in quel caso andiamo col BR? Anche in quel caso abbiamo un potenziale rollover da fare a cifre alte
-
@smule98 anche su bet365 hai questa possibilità. In generale la prima volta che giochi un bonus lo metti sempre in BR e tutte le volte successive, per le scommesse che servono a completare un rollover, le giochi in modalità normale
-
@Davide Ok grazie
-
Ciao, una cortesia... mi servirebbe il link delle precedente benvenuto perchè tornato dalle ferie non ho più le notifiche di ninjaclub e non saprei come ritrovarlo, grazie
-
@AlessandroMI Ciao, puoi trovare la vecchia guida qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505
in ogni caso è sempre disponibile su www.ninjabet.it/benvenuto scorrendo in fondo, nella sezione riservata alle offerte scadute, oppure sul forum in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/40/bonus-benvenuto-scaduti
-
Domanda: dalla data di iscrizione a Snai quanto tempo abbiamo a disposizione per effettuare il primo deposito utile per il bonus gold?
-
@Guasko non c'è una tempistica per il primo deposito
-
@Anonymous quindi in teoria posso aspettare quanto voglio? anche mesi?
-
@Guasko sarebbe meglio evitare, perché potrebbero cambiare la benvenuto e dirti che non ne hai più diritto non avendo mai depositato
-
É già capitato a qualcuno di rimanere col conto bloccato prima ancora di depositare? Mi sono registrato, ho inviato i documenti, due giorni dopo provo ad entrare e sembrava che user e password fossero errati, poi ho notato un avviso di blocco dell'account. Ho letto tutte esperienze di non accredito del bonus oppure di blocco account in seguito al deposito, ma nessuna coincide con la mia. Ho scritto un'email a Snai 3 giorni fa ma nessuna risposta...
-
@zin365 sì, capita ad alcuni utenti, sono controlli a campione, ma non significa che non riceverai il bonus. Attendi lo sblocco del conto (possono volerci diversi giorni) e poi prosegui come da guida
-
@Davide ok top, scusate ho letto un bel po' di messaggi ma non ho trovato nulla a riguardo. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet