Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@goffry51 probabilmente si tratta di un altro bonus ricevuto in automatico per aver scommesso su di una partita particolare, controlla nella schermata dei bonus, probabilmente avrà una dicitura diversa e un rollover 3x.
Il bonus gold della benvenuto viene dato non prima di 7 giorni lavorativi dal deposito
-
Nel dettaglio saldo non vedo scritto nessun bonus, però tra i movimenti vedo un accredito di 300 euro bonus gold del 17 maggio addirittura di cui non avevo notato la presenza, vuol dire che lo posso giocare?
Vedo anche un accredito di 38 euro sempre come bonus gold del 18 maggio -
@burges90 quindi nel dettaglio saldo non vedi il bonus gold?
-
@Freddie da cellulare vedo queste voci
Salto totale xx
Saldo prelevabile xx
Saldo non prelevabile zero
Bonus zero -
@burges90 dovresti visualizzarlo anche da mobile, tuttavia prova da pc (dovresti vedere un pacchetto con scritto bonus gold, nella parte del dettaglio saldo relativa ai bonus).
-
@Freddie in questi giorni un pc a portata non dovrei averlo, male che va se provo a scommettere i 300 euro non posso sbagliare niente visto che il saldo è inferiore no? Più che altro con i 38 euro extra come mi comporto? Vengono scalati prima o dopo i 300 eventualmente?
-
@burges90 potresti allegare uno screen della sezione “I miei bonus”?
-
@Freddie sempre da mobile sono entrato nella sezione scommesse e sotto il simbolino del pacco regalo vedo scritto 338 ora, direi che va bene no?
-
@burges90 sì, potrai quindi utilizzare prima i 38€ bonus (rollover x3) e poi i 300 seguendo la strategia della guida.
-
@Freddie si e poi nella sezione bonus vedo i 2 bonus BBSPRT di 300 euro con 0 su 2400 di gioco e il bonus gold15 di 38 con 0 su 114
-
@Freddie quindi posso scommettere prima i 38 euro normalmente a quota alta e poi subito dopo posso fare la rf da 300 senza attendere l’esito della prima scommessa?
-
@burges90 sì esatto
-
Scusate, ha senso fare la benvenuto adesso che si stanno chiudendo i campionati? Oppure si troveranno comunque eventi su cui puntare? Il book potrebbe insospettrsi che uno si registra con il bonus sport a giugno?
-
@reallyninja
Ci saranno anche gli europei dopo le finali di coppa, oltre al tennis e ai playoff nba
La liquidità non sarà al pari della serie A, ma eventi si trovano sempre -
Scusate, ho ricevuto il bonus gold ma sono entrata nel rollover, se prelevo ciò che era dal primo deposito mi viene tolta la quota del bonus + quello che ho perso da betfair?
Inoltre io ho depositato 100 euro quindi il rollover sarebbe di 800-100=700, giusto? -
@siri__ una volta assegnato il bonus gold puoi prelevare senza problemi. Il rollover è x8 quindi si è corretto, devi giocare ancora 700€. Dopo quanti giorni ti hanno accreditato il bonus?
-
@siri__ dopo quanti giorni lavorativi ti è arrivato da quando hai depositato?
-
@Davide esattamente il 14/05
-
@Ninjatore7 @GiuPippo mi hanno accreditato il bonus dopo 3 giorni, invece quello da 5 dopo 1 giorno
-
@siri__ hai fatto un’unica scommessa da 500€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet