Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno a tutti, avrei una questione un po' peculiare da sottoporre alla vostra attenzione. Premetto che mi sono appena iscritto a Snai, ho seguito la guida fedelmente e ho caricato i documenti. Attendo quindi la convalida per poter ricaricare. Ma il problema è questo: mesi fa un amico mi ha chiesto un favore, voleva che ricaricassi il suo conto Snai con la mia Paypal e io l'ho fatto. la mia carta paypal potrebbe quindi essere rimasta legata a quel conto. Se ora dovessi ricaricare con lo stesso conto Paypal su questo account appena aperto potrei non ricevere il bonus? Se è così cosa mi consigliate di fare? Contattare il book maker e spiegare la situazione? O mi conviene non depositare e rinunciare? Grazie in anticipo.
-
@Guasko partendo dal fatto che non si deve mai depositare su un conto intestato ad una determinata persona con un metodo di un'altra persona, potrebbero avere già quel tuo metodo registrato, ti conviene o depositare con un'altro metodo, oppure di contattare il book e spiegare la situazione se vuoi utilizzare paypal, la scelta più saggia e sicura è quella di contattare il book
-
Ciao ragazzi! Qualcuno sa se con l'inizio delle nuova stagione questa promo verrà tolta e magari ne verrà messa una nuova che non dia tutti questi problemi o rifiuti casuali del bonus?
-
@mataleon purtroppo non è prevedibile, vedremo come evolverà la situazione
-
Non è rischioso, in caso di vincita, rigiocare tutti quei soldi? Non c'è la possibilità che tolgano il bonus? Qual'è il modo migliore per non farsi beccare? Dividere in più puntate o appena entrati nel rollover rigiocare più soldi possibili? Grazie
-
@erMate puoi tranquillamente poi dividere le puntate senza rigiocare in una volta tutto l'importo
Snai comunque non genera mai problemi per questo. Se notano qualcosa di strano nel tuo account non accreditano proprio il bonus fin dall'inizio (per esempio in caso di multiaccount)
-
depositare meno aumenta la possbilità di ottenre il bonus?
-
@sonoio non è ancora chiaro il motivo secondo il quale ad alcuni non è stato accreditato il bonus. Ad ogni modo la maggior parte degli utenti continua a riceverlo, per cui cui avendo il budget minimo richiesto ti suggerisco di sfruttare il massimo
-
disponendo di 1500 euro di quanto dovrei fare il deposito per massimizzare il guadagno?
-
@vonaseb con quel budget ti conviene depositare 150€
-
ma non ho ben capito perche c'è bisogno di 3000 euro per ottenerne 300. scusa non è possibile rigiocare sempre gli stessi soldi?
-
@vonaseb no, se vinci sempre o comunque spesso su snai con il bonus le vincite ottenuto non potrai prelevarle finchè non ne avrai completato il rollover, e quindi nel peggiore dei casi può servirti quel budget
-
@Chomp96 nel peggiore dei casi con deposito di 300 euro quanto si riesce a guadagnare?
-
@vonaseb nel peggiore dei casi si ha comunque un guadagni di circa 220/230€ seguendo la strategia della guida, ma devi avere un budget adeguato, depositando la metà guadagnerai la metà
-
Ragazzi sapete quando scade la promozione?
-
@Gio_Gio attualmente la data di scadenza è fissata all'8 settembre
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao ragazzi allora ho qualche domanda, vi prego di rispondermi mettendo il numero come ora elencherò prima della risposta. Grazie
- Quanti documenti servono per verificare il conto? (Basta la carta d'identità o serve anche la verifica postale come per Bet365?)
- Per ottenere il bonus gold servono altre verifiche? (Bet365 ne chiedeva)
- Non capisco perchè inseriamo nel punto 5 della guida in modalità RF 120€ di bonus rimborso, cosa intende per equilibrare i guadagni? Non dovremmo mettere in modalità BR quando giochiamo il Bonus?
-
- basta la carta d'identità
- no, nessun altra verifica
- siccome poi il bonus ha un rollover da soddisfare, e in caso di rollover devi giocare soldi tuoi in Modalità Normale (quindi riduci il guadagno iniziale derivante dalla scommessa bonus) scommettiamo in RF. Questo ti consente di bancare un po' di meno rispetto alla modalità BR quindi:
- in caso di vincita della bancata guadagni di meno di quanto avresti guadagnato in Modalità BR, ma hai concluso subito l'offerta;
- in caso di di vincita della puntata guadagni di più di quanto avresti guadagnato in Modalità BR, ma questa vincita "extra" serve come cuscino per le scommesse successive che andrai a piazzare per concludere il rollover. Queste scommesse ti porteranno al guadagno che avresti avuto vincendo subito la bancata (ecco perché si parla di 'equilibrare i guadagni')
-
@Anonymous Ook altre domanda
Ma perchè 8x? Cioè se gioco i 300€ di bonus a quota 1.50 ottengo 450€ quindi questo è il mio saldo. Con 8x si intende nel caso in cui io non riesca mai a perdere le scommesse fino a che non scommetto 8 volte il bonus e una volta raggiunti questi 8x300€ scommessi posso prelevare?
Perchè mettiamo caso che avendo i miei 450€ di saldo perchè ho vinto la scommessa bonus io faccia 2 scommesse (una da 200€ e una da 250€) e le perda entrambe, io sono apposto e ho completato l'offerta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet