Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chiarapokas la liquidità nel betting exchange è la somma di tutte le proposte di puntata o bancata presenti in ciascun mercato per ogni livello di quota: è la somma totale di denaro in attesa di essere abbinata. Dovrà quindi essere pari o superiore all'importo da bancare (altrimenti la bancata non viene abbinata, quindi non hai copertura sulla puntata).
-
salve a tutti. io ho fatto l'iscrizione a autenticato il profilo con i documenti. mi è stato accreditato il bonus da 5 euro; ma ancora non ho fatto il deposito, lo farò lunedi.
volevo chiedere se intanto posso fare la scommessa con i 5 euro di bonus o aspettare di fare il deposito e procedere alla lettera come dice la guida? grazie -
@keo23 volendo puoi fare ora la scommessa da 5€ bonus senza problemi
-
salve avrei un paio paio di dubbi sulla fase del rollover. 1) Posso prelevare il saldo prelevabile prima di iniziare il rollover? (ve lo chiedo perchè i soldi della scommessa vinta mi appaiono sottoforma di bonus gold e non vorrei che andando a prelevare mi annullino il bonus)... 2) Andando a fare il rollover, posso prelevare tra una scommessa e un'altra?
-
@GuyFawkes17 puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento dopo che hai ricevuto il bonus, non viene annullato
-
e' successo a qualcun altro che snai ha bloccato il conto il giorno dopo della registrazione, assurdo
-
Ciao, io dopo aver ottenuto il bonus ho piazzato la scommessa da 300€ di bonus e l'ho vinta. Ora la mia domanda è, devo continuare a fare puntate da 300€ fino ad arrivare a 2400€ o c'è un altro modo per completare prima il bonus?
-
@AleRoman10 non sei obbligato a giocare 300€ per volta, puoi anche fare scommesse di importi maggiori, ma cerca di farlo sempre su partite di competizioni importanti, e fallo ora giocando a quota minima di 1,5 e rating alto, non giocare quindi a quote alte
-
ciao, ieri mi sono iscritto e convalidato il documento. Stamattina mi hanno accreditato i 5 euro, faccio un punta banca prima di depositare i 500?
-
@ZFede si, puoi giocare prima quel bonus da 5€, e poi depositare i 500 per la benvenuto e giocarli
-
@Chomp96 grazie! volevo dividere i 500 in piu puntate, il termine di 5 giorni è riferito al termine della partita o puo anche finire successivamente?
-
@ZFede basta piazzarle entro quei 5 giorni, possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 ultima domanda per ora , si può usare anche il dutcher in questi casi no? ho un po di credito in vari book e volevo utilizzarlo
-
@ZFede si, puoi usarlo senza problemi
-
Salve, ho appena scommesso il bonus gold; posso prelevare il saldo normale, giusto?
-
@Lorericchi18 si, ora puoi prelevarlo
-
Consigli per non farsi bloccare il bonus?
-
salve, in fase di deposito devo indicare un codice promozionale o basta quanto fatto durante la registrazione?
-
@raffbianco4 Non devi inserire nessun codice se non è espressamente indicato nella guida di metterlo
-
Ragazzi possibile che io abbia il conto bloccato da 2 mesi??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet