Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ciao, vorrei fare questa offerta...quanta probabilità ci sono che mi neghino il bonus? vorrei evitare di sprecare tempo e soldi
-
@Gianpa28 poche
-
Ciao, mi sono iscritto alla Snai il 30 aprile e non mi è ancora arrivato il bonus di 5 euro. Ovviamente ho verificato il conto e depositato. è un brutto segno? Grazie
-
@Lofi-Cogre quei 5€ bonus verranno erogati entro 5 giorni dalla data di convalida dei documenti.
-
ecco la mail che mi hanno mandato:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
-
Buongiorno, mi è stato appena accreditato il bonus Gold di 3000euro. Adesso posso prelevare il mio saldo reale senza problemi?
-
@alib761 sì ora potrai prelevare.
-
Salve, una domanda; in caso di limitazione del conto di gioco, per prelevare sarà solo possibile recarsi alle poste/ assegno domiciliato (come Eurobet) o si può prelevare senza problemi?
Per capire se vale la pena prendermi il rischio -
@Lorericchi18 potrai prelevare a conto sbloccato, con qualsiasi metodo tu abbia usato per depositare
-
ah ok, e quanto tempo rimane bloccato?
-
@Lorericchi18 dipende dalle loro verifiche, a volte 1-2 settimane
-
Ma quando vado a depositare, non devo mettere codici promozionali o se per sicurezza rimetto BB_SPORT non succede niente?
-
@Lorericchi18 durante il deposito non devi inserire alcun codice, va fatto solo durante la registrazione.
-
@alib761 dopo quanti giorni ti è stato accreditato?
-
Ma se dopo 7 giorni lavorativi la qualificante è terminata (vinta) ed il bonus iniziale di 5 euro l'ho ricevuto ma non ho ancora ricevuto quello da 300.. cosa faccio?
-
@leocardezbet se non arriva dopo 7 giorni lavorativi dal deposito è necessario chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
Snai prende prima i soldi del bonus e poi quelli reali giusto?
-
@AlphaNoize per usare il bonus gold, come scritto nella guida, devi spuntare l'apposita opzione nella schedina, altrimenti prenderà prima il saldo reale
-
il bonus di 300€ te lo danno anche se non dai il consenso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing e promozionali?
perchè c'è scritto che finchè non fornirò il consenso non riceverò più promozioni -
@Nelsonjr devi sempre accettare quelle richieste in generale da tutti i bookmaker, in quanto senza quelle oltre ad avere problemi con le benvenuto non potrai ricevere neanche le esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet