Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Quanto tempo si ha a disposizione per poter giocare il bonus?
-
Mi è arrivata una mail da parte di SNAITECH dicendo che mi hanno sospeso il conto... nonostante io non abbia nemmeno effettuato il deposito di 500 euro. A qualcuno è capitato?
Nel caso in cui mi sbloccassero il conto sarà ancora possibile effettuare il processo per il bonus? -
@Artmix sì, se ti sbloccassero potrai ancora partecipare se riuscirai a depositare entro 30 giorni dalla registrazione
-
Salve, sto giocando il rollover del Bonus Gold e sto vincendo ogni puntata. Continuassi a vincere ho comunque terminato quando ho puntato 2400 € ? Il prelievo finale è quanto ho accumulato ? E nel caso perdessi tutto esaurendo i fondi del bonus ?
-
@claudiocer se continui a vincere devi puntare come hai detto 2400. Se finisci il saldo anzitempo, avrai già i tuoi guadagni su Betfair e la promo conclusa.
-
@claudiocer sì esatto, o giochi in totale 2400€, o perdi tutto il bonus gold. Chiaramente se perdessi tutto il bonus prima di aver giocato 2400€, avresti comunnque finito
-
Giusto per farmi un’idea, le possibilità di essere limitati in fase di benvenuto sono simili a quelle di eurobet o qui è più raro? Ed in teoria quando si viene limitati? Perché se si viene limitati in fase di completamento del rollover come si fa?
-
@burges90 se non fai nulla di vietato, come multiaccount o utilizzo di reti pubbliche, hai più possibilità di eurobet di non essere limitato e ricevere il bonus
-
C'è stato qualcuno che ha ricevuto il bonus ultimamente o è da considerarsi impossibile? Consigli a riguardo?
Grazie -
salve, come faccio a vedere la progressione del bonus?
-
@dandec92 c'è la sezione nel tuo conto..da lì è possibile visualizzare i progressi relativamente al bonus.
-
@enzobascio89 non mi esci nulla purtroppo....
-
@dandec92 vai su info conto> bonus...li troverai la lista dei bonus attivi con l importo giocato e quanto manca x completare.
-
@enzobascio89 enzo scusami, forse non mi sono spiegato bene... allora ieri sono scaduti i 5 giorni per le puntate qualificanti e ancora non mi e arrivato nulla e non sono stato nemmeno limitato. devo aspettare o non ricevero il bonus?
-
@dandec92 si, dovrai attendere
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve,
vorrei chiedervi aiuto affinché possa farmi un quadro chiaro dei rischi a cui vado in contro nell'eventuale limitazione conto. A tal proposito vi prego gentilmente di rispondere ai seguenti dubbi :- Potreste spiegarmi in cosa consiste una limitazione di conto? Vuol dire non poter neanche prelevare i soldi a disposizione sul saldo reale?
- Qual è l'effettiva perdita (massima) che si potrebbe avere in caso di limitazione?(considerando magari il caso peggiore in cui questa avviene durante il Rollover)
- In pratica c'è il rischio di andare in contro ad una perdita di somme a 4 cifre?
- Infine, prendere le massime precauzioni (utilizzare altri browser,splittare la qualificante,etc.), mi garantisce almeno un'alta probabilità di chiudere l'offerta come si desidera o, si tratta in ogni caso di "tentar la fortuna"?
grazie in anticipo per esservi interessati.
-
- i tuoi soldi potrai comunque sempre prelevarli, non li perderai
- avrai la perdita che ti mostra il calcolatore giocando i 500€ in modalità normale, quindi circa 20/30€
- no
- in quel caso avrai ottime possibilità di ricevere il bonus, non è possibile garantire comunque per il 100% purtroppo
-
Ciao, ho creato l'account il 23/04 e versato 500€ il 26/04. il 26 stesso ho scommesso in un'unica puntata i 500€ e ho giocato i primi 5€ bonus, tuttavia ad oggi 02/05, settimo giorno non ho ancora riceuto il bonus
-
@Zagos96 i 7 giorni sono da intendersi lavorativi, esclusi sabati domeniche e festive, non sono ancora passati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet