Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@antonio90 il numero è 800 055 155 ma non è un centralino assistenza lasci andare la chiamata e qualcuno che lavora in SNAI ti risponde, ma non sanno dirti niente di chiaro.
-
a me manca solo la benvenuto snai,secondo voi quindi dovrei evitarla?
-
@Nico9507 perchè evitare eurobet? scusa ma sto facendo la promo adesso e sono in attesa che il bonus venga sbloccato, hai delle cose da segnalare?
-
@Hustle ti auguro di riceverlo.
No, la mia esperienza è pessima.
Mi hanno bloccato il giorno dopo che mi sono iscritto. Il motivo è che hanno riscontrato che l indirizzo ip deve essere uno per il bonus, cazzate
Non mi ero mai iscritto a eurobet e nessuno dal mio ip fa ste coseVabbe amen
Sono cascato male io
La rottura è ora quella di andare in posta a prendere i 145 euro miei che sti stronzi ancora hanno -
@Nico9507 ok ti hanno bloccato ma subito dopo la prima scommessa, non sei arrivato ad dover ricevere il bonus e non te lo hanno erogato giusto? io incrocio le dita perchè alla fine prima di ricevere il bonus si è in perdita di circa 30€ è una palla ahhahaha
-
Ciao ragazzi ho letto gli ultimi messaggi di questa discussione e devo dire che il rischio di essere limitati e di perdere 30€ è alto. Avete qualche consiglio/stratagemma per limitare il rischio? (Come la benvenuto di eurobet, che fortunatamente ho completato con successo)
Magari usare snai da telefono con dati mobili e con qualche app che nasconde l'ip o cose simili.
-
Ciao a tutti, volevo iniziare la promozione SNAI ma mi sembra di capire che stanno limitando molto in questo periodo ?? Sconsigliate di provare??
-
@VeeTix ciao hai avuto novità? io sono indeciso se mandare una raccomandata dove chiedere il recesso dal contratto
-
@antonio90 niente di niente, nemmeno risposte alle mail che ho inviato.
Veramente penosi, volevo provarci anche io a mandare una raccomandata ma non so quanto possa accorciare le tempistiche.
Penso si possa fare qualcosa tramite AAMS provando ad inviare qualche mail anche a loro, ma non so che tempistiche abbiano anche loro.
Ma secondo me ci stanno ignorando, è impossibile che dopo 15 giorni che invio mail non sia riuscito a ricevere mezza risposta -
salve volevo sapere piu' o meno cosa fare per evitare di non ricevere il bonus di 300 euro
-
Ragazzi nel caso in cui il bonus non venisse erogato il conto viene contestualmente bloccato per 180 giorni?
Ho cominciato oggi e purtroppo ho già fatto diverse scommesse, sono tentato di prelevare e abbandonare la nave. -
ciao a tutti, se giocassi in BR e non in RF, e entrassi nel rollover, quanto potrei guadagnare a differenza del RF?
-
@ZFede Penso circa 50-60 euro in meno rispetto al caso in cui la fai in RF ed entri nel rollover. Conviene sempre farla in RF
-
@ZFede conviene sempre giocare in RF piuttosto che in BR. Soprattutto considerando che se le quote saranno alte, avrai un sostanziale risparmio in termini di responsabilità (necessaria x fare fronte ad eventuali rollover) , a fronte di una perdita minima in termini di guadagno.
-
Ragazzi ma tutti quelli che non hanno ricevuto il bonus si sono visti bloccare l'account? O è possibile che in qualche giorno la situazione si risolva? Non vorrei tenere 650€ bloccati per 180 giorni.
-
@DiDoWanderer Io faccio parte del 2 cosa dove ho bloccati 650€.
Però da come ho letto molte persone non hanno ricevuto una sospensione, ma solo una limitazione + bonus non erogato. -
@antonio90 hai avuto notizie?
Mandi la raccomandata ? -
Finalmente (anzi no) dopo svariati giorni di varie email inviate, i simpaticoni di Snai mi hanno risposto: "per visualizzare i bonus benvenuto clicca su questo link". (Avevo chiesto, dato che il mio vecchissimio account era scaduto e cancellato da loro, se iscrivendomi di nuovo avrei ricevuto regolarmente il bonus benvenuto)
Praticamente hanno risposto a caso con un copia e incolla. Io non demordo e continuo a pretendere risposte -
Salve ma tutti hanno fatto questa promo completa oppure c'è qualcuno come me che pensa di sfruttarla investendo solo 300€ e puntando ad un bonus di 150?
-
Ciao, sto vedendo che molte persone non riescono a ricevere il bonus e che quindi perdono 35 euro. Ci sono metodi per evitare che limitino il conto e non accreditino il bonus? Più o meno quanto è la probabilità che ciò accada, per capire se prendermi il rischio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet