Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide meno male, grazie mille
-
@cesare90 Eurobet fa storia a se purtroppo...
-
@alexw già
-
2 amici che fanno MB e che non hanno nessun altro account in famiglia con la stessa residenza gli è stato negato il bonus.....che dirvi
-
@elf1one @gunners11 raga che dirvi...io allora feci la promo quella a rimborso giornaliero x 30 gg+ bonus finale... e quella era una bella promo...questa devo dire la verita, mi è subito puzzata... non mi ha convinto x niente ed infatti "sorvolando" sulla facilità teorica di ottenimento del bonus, c'era qualcosa che non mi convinceva...e visto l'andazzo mi pare che i miei sospetti non erano del tutto infondati... e purtroppo devo dire che l'andazzo di molti bookmakers da un po di tempo a questa parte è quella di insospettirsi moolto piu facilmente su i eventuali nuovi account... ed ecco che escono le rogne..
-
è possibile suddividere la scommessa dei 300 euro bonus in eventuali 3 scommesse da 100?
-
@AleB95 la puoi suddividere ma cosi facendo è anche vero che aumenti la probabilita che almeno una delle scommesse possa essere vincente e quindi sei costretto ad entrare nel rollover x completare la promo. Il suggerimento è quello di giocare la prima con tutto il bonus a quota alta x minimizzare la possibilità di entrare nel rollover... se poi dovessi vincere la prima con bonus successivamente se vuoi dividi le puntate in piu scommesse a quota minima e rating alto x completare il rollover e minimizzare il piu possibile le perdite
-
Secondo me, per quanto il sito offra l'offerta, è normale che si insospettiscano se uno carica su un sito 300€ e li gioca subito tutti insieme (tra l'altro salvo CL ed EL sono tutte amichevoli e campionati minori)... probabilmente non lo so, andrebbero giocati a più "riprese" per dare meno nell'occhio?
Va anche detto che è un periodo "particolare" per il gioco d'azzardo in generale... Quindi era anche normale aspettarsi che potessero insospettirsi
-
@fabbry21 quindi stanno bloccando il bonus a molti? Ma in caso mandano un email o semplicemente non ti accreditano nulla? Nel mio caso oggi sono 4 giorni, li contatto o aspetto il quinto?
-
@vincc83 leggi tu stesso il topic e vedi quanti l'hanno ricevuto e quanti no
-
@enzobascio89 verissimo però senza che scomodo altre finanze ho bisogno di dividerla in almeno due scommesse che di ritirare in banca non ne ho voglia ahahah
-
comunque nella chat dicono almeno 5 giorni e non massimo 5 giorni per l'accredito
-
@vincc83 ciò che conta è la dicitura presente nei termini e condizioni dell'offerta:
-
Ciao ragazzi, è possibile effettuare due o più scommesse in modalità RF in modo tale da non dovere avere una responsabilità elevata su betfair?
-
@fcor99 no, per seguire la strategia indicata e incassare il profitto scritto nella guida devi piazzare un'unica RF iniziale. Poi in caso di vincita puoi suddividere le puntate per il rollover
-
Ok ho capito, secondo te può essere una soluzione utilizzando il metodo punta-punta?
Sul Dutcher ci sono buone quote, l'idea è quella di piazzare un paio di scommesse a quota 3 o superiore (magari non tutte insieme) sulla Snai e coprire su altri siti -
@fcor99 puoi usare il metodo punta+punta. L'importante è fare un'unica RF iniziale
-
primo versamento si può fare con paypal?
-
@thexesss certo
-
@AleB95 ah vabbe naturalmente sei liberissimo di fare come meglio ti viene ahah i consigli restano tali.. poi sta a te se tenerne conto o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet