Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Pusce23 sì, sarà completata a prescindere
-
Qualcuno saprebbe aiutarmi per il sito SNAI.
Non riesco a vedere le quote con nessun browser (firefox, Chrome e Edge), dal cellulare vedo tutto (anche con la stessa connnessione) ma mi è estremamente scomodo.
C'è qualche estenzione che devo attivare???Il call center di SNAI non ha saputo aiutarmi, qualcuno di voi ne sa piu di loro???
Grazie
-
@luigitony25 che tu non riesca a vederle anche cambiando browser è strano, se con la stessa connessione da mobile le vedi, è probabile che il problema sia del pc, ad esempio se ha un sistema operativo abbastanza vecchio, se non è questo il caso, se hai già provato cambiando browser, al massimo puoi provare pulendo la cache del browser
-
@Chomp96 già provato svuotando cache e tutto, sistema operativo non è poi così vecchio.
Ricordo che cmq funzionasse fino a qualche mese fa, poi non l'ho piu usato.
Io ho pensato fosse dovuto al fatto che adobe flash player non era piu operativo e l'avevo disinstallato..
Non è che c'è qualcosa che non va nel computer? Ad esempio pure le vostre benvenuto con mozilla non vedo quelle di leovegas, starvegas, eplay ma le vedo da chrome
-
Ciao a tutti,
appena arrivo al punto 5 della guida in cui dovrò piazzare la scommessa con i 300€ bonus gold, oltre a filtrare per quota minima di 1.5 e quota massima di 6, dovrò anche filtrare liquidità minima di € 300?
Grazie -
@Sherpa sì, dovrai filtrare sempre per una liquidità minima pari all'importo che devi puntare.
-
i 300 euro bonus possono essere giocati divisi o per forza insieme?
-
@Skizzato devi giocarli per forza assieme in una unica giocata in RF come da istruzioni
-
Se volessi depositare solo 100€ quale sarebbe il budget massimo che dovrei avere a disposizione?
-
@Dooney consigliamo in quel caso un budget di circa 800/1000€
-
Per sbaglio ho depositato una somma inferiore... Che dite in chat non me la fanno la grazia?
-
@Davide grazie!!
-
@Davide in questo momento stavo per procedere con il piazzamento della scommessa con i 300€ bonus che mi è stato accreditato in data 24/02/21 ma purtroppo non ho potuto procedere in quanto al momento del mio deposito di ulteriori fondi nel conto Betfair sono stato bloccato per via del limite di deposito settimanale..a questo punto dovrò posticipare la scommessa a lunedì prossimo. Il bonus lo troverò ancora disponibile lunedì o ha una scadenza se non viene giocato subito?
-
Deposito fatto il 17 febbraio, ancora nulla del bonus, cosa mi consigliate di fare?
-
@Sherpa scadenza 90 gg dall'accredito il bonus
-
stessa cosa qui, deposito e giocata il 17 ancora niente bonus
-
@Sherpa come suggerito hai 90 giorni di tempo, puoi attendere i 7 giorni per fare la tua puntata, oppure registrarti a betflag e bancare lì se trovi un buon RF per il tuo bonus (e sufficiente liquidità ovviamente.
-
@Ivan-Felli @Skizzato attendente fino a domani (domani è il 7° giorno lavorativo), se non arriva entro domani sera, contatta la loro assistenza via email per un riscontro
-
@Davide in tal caso gli diciamo qualcosa in particolare o riferiamo soltanto che non hanno erogato il bonus?
-
@Ivan-Felli chiedete semplicemente se ci sono ritardi circa l'erogazione del bonus di benvenuto sulle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet