Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@riccardoparr in generale anche in quel caso snai manda una mail dove si richiede come reinviarti i soldi sul conto
-
@Chomp96 Non ho capito. Se mi bloccano il conto per 180 giorni, posso riavere i miei 500 euro prima di questi giorni?
-
@riccardoparr generalmente si, allo stesso modo di come li richiederesti ora senza averli ancora giocati
-
Ciao scusate ero intenzionato a procedere con questa offerta ma vedo che stanno limitando molto quindi probabilmente aspetterò...chiedo @Staff-NinjaBet per caso sapete se è una cosa che è già successa in passato oppure no ?
Per gli altri che sono stati limitati avete usato stesso browser con il quale accedete a Ninjaclub? A mio avviso per il beeting è meglio usare un broswer diverso e svuotare cookie e dati siti web ogni volta perchè altrimenti riescono a tracciare tutti i movimenti.... -
@cicomar in generale ci risulta la prima volta di un numero così alto di limitazioni, ma potrebbe essere anche stato un caso
-
mi hanno bloccato l'account pur non avendo ancora fatto alcun deposito. Come mai e cosa posso fare?
-
@lollo-gale questo spesso accade, sono controlli che vengono fatti all'inizio, se ancora non hai inviato i documenti inviali, ed entro 7 giorni generalmente ti sbloccheranno l'account
-
Salve, ho concluso il rollover, adesso il saldo è interamente prelevabile, solo che quando provo a prelevare con paypal mi dice che questo metodo di prelievo sarà disponibile dopo aver effettuato almeno un operazione di ricarica. Ho effettuato una ricarica, ma non mi fa ancora prelevare
-
@Heisenberg3 prova a fare logout e login e riprova, se non funziona così contatta l'assistenza di snai e segnala a loro questo problema tecnico.
-
Salve io ho ricevuto un bonus di 100 euro e li ho giocati vincendo sul sito della snai, ora devo scommettere ulteriori 700 euro per il rollover?
-
@Pusce23 sì esatto, devi giocare altri 700€ per completare il rollover usando sempre il bonus gold nella schedina
-
ed è completata a prescindere se vinco su snai o betfair?
-
@Pusce23 sì, sarà completata a prescindere
-
Qualcuno saprebbe aiutarmi per il sito SNAI.
Non riesco a vedere le quote con nessun browser (firefox, Chrome e Edge), dal cellulare vedo tutto (anche con la stessa connnessione) ma mi è estremamente scomodo.
C'è qualche estenzione che devo attivare???Il call center di SNAI non ha saputo aiutarmi, qualcuno di voi ne sa piu di loro???
Grazie
-
@luigitony25 che tu non riesca a vederle anche cambiando browser è strano, se con la stessa connessione da mobile le vedi, è probabile che il problema sia del pc, ad esempio se ha un sistema operativo abbastanza vecchio, se non è questo il caso, se hai già provato cambiando browser, al massimo puoi provare pulendo la cache del browser
-
@Chomp96 già provato svuotando cache e tutto, sistema operativo non è poi così vecchio.
Ricordo che cmq funzionasse fino a qualche mese fa, poi non l'ho piu usato.
Io ho pensato fosse dovuto al fatto che adobe flash player non era piu operativo e l'avevo disinstallato..
Non è che c'è qualcosa che non va nel computer? Ad esempio pure le vostre benvenuto con mozilla non vedo quelle di leovegas, starvegas, eplay ma le vedo da chrome
-
Ciao a tutti,
appena arrivo al punto 5 della guida in cui dovrò piazzare la scommessa con i 300€ bonus gold, oltre a filtrare per quota minima di 1.5 e quota massima di 6, dovrò anche filtrare liquidità minima di € 300?
Grazie -
@Sherpa sì, dovrai filtrare sempre per una liquidità minima pari all'importo che devi puntare.
-
i 300 euro bonus possono essere giocati divisi o per forza insieme?
-
@Skizzato devi giocarli per forza assieme in una unica giocata in RF come da istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet