Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@riccardoparr Avrai i tuoi soldi entro 180 giorni.
-
@Skizzato Se ci pensi poca gente si iscrive ad un sito di betting e fa scommesse per 500 euro tutti in un botto..
-
@Duke-Long Beh comunque da come aveva detto chomp hai solo 5 giorni per scommettere 500 euro , non è che ti danno tanto tempo
-
@Duke-Long Li ho contattati via chat, mi hanno detto che avrei ricevuto la mail in giornata ma niente. Eventualmente potrebbero bloccare un account anche durante il roll?
-
@Gordoncall Si
-
Scusate ma non mi è chiaro un passaggio. Se scommetti il bonus la prima volta e lo vinci devi continuare il rollover altre 7 volte visto che i primi 300 sono stati giocati. Ma che puntata bisogna mettere ogni volta per continuare il rollover? Sempre 300?
-
@arnold464 Puoi fare tutte le puntate che vuoi, basta che completi il rollover
-
scusate come posso risolvere questo problema?
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.non so perche sia successo e sopratutto dopo aver affettuato il deposito di 500 euro, che posso fare? assistenza in chat solo se effettuo l'accesso ma non me lo permettono
-
mi aggiungo anche io , dopo aver fatto la benventuto ed aver affettuato il prelievo delle vincite mi hanno bloccato il conto con lo stesso messaggio che hanno ricevuto gli utenti sopra:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita del Conto di Gioco sara ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie. -
Attenzione! limitano con estrema facilità e senza motivo!
Registrato ieri. Stamattina ho ricevuto la verifica del conto, subito dopo ho depositato 500€. Ho avuto anche premura di non scommetterli tutti insieme e su partite strane. Così ho piazzato 3 scommesse da 100€ (niente di strano. SerieA e Premiere League). Ora vado per controllare e mi trovo persino l'accesso bloccato con quel messaggio che stiamo ricevendo praticamente tutti. Senza neanche la possibilità di potersi lamentare con l'assistenza in chat.Non ho violato il regolamento in nulla, motivo per cui se non danno il bonus c'è da irritarsi...ma se non ti fanno neanche riprendere i tuoi soldi (riservandosi di tenerli per 6 mesi?!?!?!?!) è da arrabbiarsi con la i maiuscola e due zeta.
-
Io ho effettuato il deposito tramite bonifico bancario. Visto tutti gli account bloccati vorrei prelevare i soldi senza giocarli. Posso farlo in qualche modo?
-
@riccardoparr per prelevare i soldi senza giocarli dovrai contattarli al riguardo chiedendo la restituzione del saldo e la chiusura del conto, in generale comunque finchè giochi soldi tuoi non ci sono problemi, quelli continueranno a rimanere tuoi senza scadenze
-
@Chomp96 ma nel caso mi dovessero bloccare il conto per 180 giorni non posso prelevarli vero?
-
@riccardoparr in generale anche in quel caso snai manda una mail dove si richiede come reinviarti i soldi sul conto
-
@Chomp96 Non ho capito. Se mi bloccano il conto per 180 giorni, posso riavere i miei 500 euro prima di questi giorni?
-
@riccardoparr generalmente si, allo stesso modo di come li richiederesti ora senza averli ancora giocati
-
Ciao scusate ero intenzionato a procedere con questa offerta ma vedo che stanno limitando molto quindi probabilmente aspetterò...chiedo @Staff-NinjaBet per caso sapete se è una cosa che è già successa in passato oppure no ?
Per gli altri che sono stati limitati avete usato stesso browser con il quale accedete a Ninjaclub? A mio avviso per il beeting è meglio usare un broswer diverso e svuotare cookie e dati siti web ogni volta perchè altrimenti riescono a tracciare tutti i movimenti.... -
@cicomar in generale ci risulta la prima volta di un numero così alto di limitazioni, ma potrebbe essere anche stato un caso
-
mi hanno bloccato l'account pur non avendo ancora fatto alcun deposito. Come mai e cosa posso fare?
-
@lollo-gale questo spesso accade, sono controlli che vengono fatti all'inizio, se ancora non hai inviato i documenti inviali, ed entro 7 giorni generalmente ti sbloccheranno l'account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet