Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Help!
Fatto la puntata e ricevuto i 300 di bonus prontamente giocati in rf come da guida.
Oggi mi arriva la mail snai col blocco del conto. Vi chiedo consigli su come fare e se sapete come snai gestisce la scommessa fatta con soldi bonus...io ho pensato di contropuntare la bettata fatta in rf su un altro sito per evitare di buttare 900 euro. AIUTOOOOO! -
Buongiorno, scusate sono nuovo, ho fatto tutto seguendo la guida, snai mi ha dato il bonus e ho concluso tutto correttamente, settimana scorsa ho prelevato quasi tutto il saldo lasciando poco sul conto, oggi mi è arrivato un’email che mi bloccava il conto per una verifica. Rischio qualcosa? Posso pretendere la restituzione del bonus o altro? Consigliate di chiudere il conto o di aspettare? Grazie
-
@teonose se non hai bonus nel conto non rischi nulla, puoi lasciarlo così com'è
-
@Davide grazie mille
-
@Fabio-19 ho ricevuto lo stesso messaggio ma con la puntata bonus in corso
-
Salve a tutti, ho ricevuto un bonus che si chiama gold15 ed è di 6€...qualcuno sa cosa è e come lo posso scommettere?
Grazie in anticipo -
@lucc9 dovrebbe avere rollover 3x e quota minima di 1.50 usandolo come il bonus della benvenuto, ovvero attivandolo nella schedina
-
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail gestionesnaicard@snai.it, allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza. -
assurdo, ho fatto tutto con precisione, dopo la scommessa bonus, che ho vinto su betfair, ho chiesto il riaccredito di 700 euro (500 versati 200 vinti) mi hanno bloccato il conto tenendosi pure i 500 versati
-
@maxdancerGentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie. -
@maxdancer Ti hanno sospeso il conto, se leggi sopra o nel forum troverai varie esperienze di ciò.
-
@Chomp96 Ho finito il rollover, e ho prelevato 1600 euro (ancora non mi arrivano) ed è stato eseguito 2 giorni fa.
Dopo 2 giorni vado a fare la daily spin e mi appare questo :
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie. -
Buongiorno anche a me ieri è arrivata una mail dove spiegano che stanno effettuando un controllo sul mio account, così, improvvisamente dopo quasi un mese che ho chiuso la benvenuto con Snai e senza più caricare un euro. Quali sono le conseguenze?
-
Ma perchè stanno bloccando tutti questi account? ho appena scommesso i 500 euro e mi preoccupa la cosa
-
Quanto tempo ci vuole per ricevere il bonus gold? sono 2 settimane che ho depositato e scommesso secondo le condizioni
-
Sto leggendo adesso di tutti questi account bloccati ma ho appena versato i 500 euro sul conto snai.. Se mi dovessero bloccare l'account che succede? Posso riavere indietro i miei soldi?
-
@Gordoncall Contatta l'assistenza, ma se non ti è stato già erogato, probabilmente non ne avrai più il diritto.
-
@riccardoparr Avrai i tuoi soldi entro 180 giorni.
-
@Skizzato Se ci pensi poca gente si iscrive ad un sito di betting e fa scommesse per 500 euro tutti in un botto..
-
@Duke-Long Beh comunque da come aveva detto chomp hai solo 5 giorni per scommettere 500 euro , non è che ti danno tanto tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet