Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera, volevo sapere se anche a voi è capitato di non ricevere il bonus di 300 euro, sono passati più di 10 giorni dal deposito, ho giocato il deposito a più tranche da 10 35 150 in modo da sembrare normale, quello da 5 euro mi è arrivato subito, questo non ancora, chiedo in chat? Perché non mi è nemmeno arrivato alcun messaggio...
-
@rolandgt diversi hanno avuto ritardi... io ti consiglierei di sollecitare magari chiamando direttamente il numero clienti...avrai sicuramente una verifica piu veloce e magari solleciterai piu facilmente l'erogazione del bonus
-
Frequento anche altri gruppi...sembra che snai abbia smesso di erogare bonus, almeno da quanto mi risulta chi doveva ricevere il bonus nell’ultima settimana è stato escluso...coincidenza?
-
Ciao a tutti, da ieri sera cerco di registrami su Snai ma non mi viene perfezionata l'iscrizione. Mi segnalano che il sito non funziona ed è in manutenzione.
A qualcuno capita lo stesso? -
@bancario01 ho provato ad accedere e mi funziona, quindi ti suggerirei di provare a cambiare browser o anche dispositivo
-
Io ancora non ho capito bene il meccanismo, per avere il bonus netto devo investire 3000 euro? Cioè sono troppi per 200-300 euro di bonus
-
@Gianni9393 quelli sono i soldi che servono nel caso in cui tu debba fare tutto il rollover. Non è detto che andrai ad utilizzarli tutti.
Se non li hai a disposizione allora devi depositare meno di 300
-
@Anonymous Ho capito, ma per evitare il Rollover devo sperare di Bancare? Se dovessi bancare finisce lì oppure dovrò piazzare un altra scommessa?
-
@Gianni9393 se vinci la bancata e azzeri il bonus su Snai hai finito
-
@Gianni9393 Scusami.. ma non mi va di fare le cose con i piedi, tanti dicono che è facile come meccanismo, io non dico che sia difficile, però su alcune cose sono poco afferrato e non mi va di rischiare
-
@Gianni9393 allora per ora procedi con altre offerte. Lasciala per ultima quella di Snai visto che richiede parecchi fondi
-
@Anonymous Si hai ragione, però non so per quanto tempo durerà questa offerta
-
@Gianni9393 quanti fondi hai a disposizione? ti basta semplicemente depositare in relazione al budget totale che puoi permetterti
Non c'è nulla di complicato, basta solamente seguire la guida. Se hai qualche dubbio specifico ti aiutiamo
-
@Anonymous Grazie mille, comunque il problema è che se dovessi depositare di meno, il bonus viene poco, e per me sarebbe una perdita visto che c'è un offerta così vantaggiosa
Ma non ci può essere un rimedio per bancare in modo più probabile?
-
@Gianni9393 l'unico modo è puntare a quota più alta su Snai. Più la quota è alta e più soldi ti servono su betfair
-
@Anonymous Ok quindi devo puntare una quota a 3 per esempio, però la responsabilità è più alta..
Facendo così però si potrebbe bancare in modo più probabile "DICIAMO"
-
@Gianni9393 tendenzialmente più la quota è alta e più probabile è la vincita su betfair. Però tutto può succedere. Puoi vincere anche una puntata a quota 12 (mi è successo qualche anno fa)
-
@Anonymous Sisi è vero, a me è capitato di perdere per il Barcellona quotato a 1.20 contro il Levante
-
@Anonymous Ma devo scommettere a una quota di 1.50 o 2?
-
@Anonymous Non so se mi devo fidare di SNAI, ho letto dei commenti sopra e si dice che non hanno erogato il bonus a tanta gente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet