NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    9.8k
    70.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      allupato92cb
      ultima modifica di allupato92cb

Per la qualificante da 500€ consigliate di scommetterli tutti insieme in un unica partita o magari smezzare il tutto in più puntate spalmate in più giorni esempio 5 da 100€? come con Eurobet ad esempio...

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @allupato92cb
        ultima modifica di

@allupato92cb può essere preferibile per non dare nell'occhio ma anche per ottimizzare i rating giocare in più scommesse separate (troverai più facilmente liquidità disponibili per 100€ rispetto a 500€).

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • A
          allupato92cb @Davide
          ultima modifica di allupato92cb

@Davide perfetto, allora provvederò a fare più giocate per arrivare a 500€, perché sto sentendo che molti hanno problemi e non vorrei che ultimamente, snai faccia più "controlli" e abbia una maggiore rigidità nell'elargire il bonus, visto che comunque sono ben 300euro.

Personalmente uso poco le bancate, e quasi sempre faccio contro-puntate su altri book, sia per avere un maggior guadagno e sia per movimentare continuamente alcuni book principali in vista di qualche possibile profilazione da qui al 2050 🤣... ovviamente gioco quasi sempre eventi di campionati di primissima fascia.

Non so se sbaglio o meno a fare così... cosa ne pensi?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @allupato92cb
            ultima modifica di

@allupato92cb si va bene contropuntare, ma fai attenzione ad eventuali limiti di giocata per grossi importi, ti consiglio se non lo hai già fatto di leggere queste due guide:

https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/
            https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • A
              allupato92cb @Davide
              ultima modifica di

@Davide davvero grazie mille per l'informazione! Specialmente il secondo link da te postato non l'avevo mai letto e sicuramente può essere utile per evitare brutte sorprese!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                AntonioF Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

a qualcuno è capito di recente di essere limitato su SNAI?
                perchè in pratica sono passati più di 8 giorni lavorativi dal deposito e non è arrivato nessun bonus gold, li ho contattati e mi hanno detto in chat che mi faranno sapere via email perchè ancora non mi è arrivato il bonus.
                pensate sia un brutto segnale ?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • N
                  Niverio @AntonioF
                  ultima modifica di

@AntonioF
                  Io sono al settimo giorno, li ho contattati in chat e mi hanno detto di riscrivergli domani in caso non mi venisse accreditato.
                  Prima volta in assoluto che aspetto così tanto per un bonus.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • A
                    AntonioF Ninja Novizio [0-15] @Niverio
                    ultima modifica di

@Niverio a me sono passati 8 giorni....

• M
                      morraenrico1112 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

io sto dal 26 gennaio ad aspettare ed un mio amico
                      che ha giocato molto dopo di me oggi ha ricevuto anche il bonus....credo che riceverò la mail con violazione t&c

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • M
                        morraenrico1112 Ninja Novizio [0-15] @morraenrico1112
                        ultima modifica di

@morraenrico1112 nonostante io e il mio amico abbiamo fatto entrambi un'unica scommessa da 500 euro a quota 1.6

• R
                          raffo85 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

ciao ho un grande problema, in pratica invece di giocare i 300£ di bonus ho giocato 300£ del mio saldo e bancato in modalita RF non accorgendomi in tempo...dopodichè ho cmq rigiocato la stessa partita in modo corretto sia su snai che su betfair....non so se ho fatto bene ma secondo me ci sto andando a perdere parecchio
                          in particolare ho fatto una doppia minchiata nella minchiata e cioè ho giocato su snai 300£ reali su pareggio man utd-southampton di stasera a 5.25 mentre su oddsmatcher ho considerato 5...con una responsabilita di circa 1139£ anzichè 1200£ se avessi corretto prima di giocare. come posso fare per bilanciare tutto? inoltre quanto ci vado a perdere?
                          graxie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @raffo85
                            ultima modifica di

@raffo85 la seconda giocata con il bonus l'hai bancata in normale o sempre in rf?

__
                            Anima d'argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • R
                              raffo85 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 sempre in RF pensando di fare la cosa corretta

• Chomp96C
                                ultima modifica di

@raffo85 ok, quindi in breve hai fatto due punta banca in rf, una volta con il saldo reale, e successivamente con quello bonus? Stavi quasi per fare correttamente, il punta banca con il bonus su quella stessa partita l'avresti dovuto fare in modalità normale e non in rf, così idealmente da scambiare le bancate e quindi far risultare la scommessa con il saldo reale in normale e quella con il bonus in rf, ora prendi il calcolatore e mettilo in normale con quelle quote punta e banca, e vedi quanto dovevi bancare rispetto a quanto hai bancato in rf, e banca quella differenza

__
                                Anima d'argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • R
                                  ultima modifica di

@Chomp96 quali quote? le prime errate? o le seconde giuste? perche adesso se non sbaglio è cambiata la quota su betfair

• Chomp96C
                                    ultima modifica di

@raffo85 metti il calcolatore con le quote punta e banca a cui hai giocato la seconda volta, se la quota banca è cambiata ti basterà cliccare su bancata non abbinata, in ABBINATA metti la cifra bancata in modalità rf, e in NUOVA QUOTA metti la nuova quota banca, e a quel punto banchi quanto ti verrà indicato

__
                                    Anima d'argento

R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • R
                                      ultima modifica di

@Chomp96 purtroppo non ho capito granchè

• R
                                        ultima modifica di

@Chomp96 mi trovo una differenza di un centinaio di euro....è possibile?

• Chomp96C
                                          ultima modifica di

@raffo85 può essere, se ci riesci a fare uno screen del calcolatore per come lo stai settando possiamo darti conferma se stai facendo correttamente o meno

__
                                          Anima d'argento

R 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • R
                                            ultima modifica di

@Chomp96 normale.png

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet