NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    9.8k
    70.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • g_petroG
      g_petro @Anonymous
      ultima modifica di

@Anonymous Li ho contattati, mi hanno risposto che se ho rispettato i termini e condizioni, riceverò il bonus entro sette giorni lavorativi dal deposito. Effettivamente, escludendo sabato e domenica, sono al sesto giorno lavorativo. In ogni caso, non so se fidarmi o meno.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        Niverio
        ultima modifica di

@Staff-NinjaBet
        Buongiorno,
        Ho piazzato la scommessa qualificante sabato 23/01, ad oggi ancora non ho ricevuto il bonus gold.
        Brutto segno o è normale?
        Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Niverio
          ultima modifica di

@Niverio se non sono passati 7 giorni lavorativi dal deposito è normale, devi attendere.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• C
            claudio1973
            ultima modifica di

Mi sono iscritto, ho inviato i documenti, ho ricevuto l'ok via mail, ma, senza motivo, da stamattina, ho il conto sospeso per verifiche tecniche che possono durare fino a 180 giorni. Addio bonus. E' successo già a qualcun altro?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @claudio1973
              ultima modifica di

@claudio1973 può capitare, devi attendere nei prossimi giorni e sollecitarli via email eventualmente. se ti sbloccano entro 30 giorni potrai comunque fare e ricevere il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• C
                coronavarus55
                ultima modifica di

Salve, ho appena depositato i 500 euro da scommettere per ricevere il bonus di 300...
                La mia domanda è: posso piazzare più di una scommessa? o devo scommettere i 500 euro tutti insieme? Inoltre, siccome ho 505 euro nel conto per via del bonus da 5, devo piazzare i 5 euro per ultimi o non fa differenza?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @coronavarus55
                  ultima modifica di

@coronavarus55 puoi scommettere i 500€ in più scommesse senza problemi, quando scommetterai verrà preso prima il bonus da 5, quindi gioca prima quello e poi i 500€ anche in più scommesse

__
                  Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • M
                    mattre Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

quando vado a filtrare per il bonus gold, oltre per filtrare per RF e quota, non devo filtrare anche per una liquidita minima?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @mattre
                      ultima modifica di Davide

@mattre dipende da quando devi bancare, ovvero circa l'importo della puntata. Se devi puntare 300€ filtra per almeno 300€ di liquidità quindi

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • M
                        mattre Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@Davide va bene grazie

• essuccio98E
                          essuccio98 Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

i 500€ posso depositarli tramite paypal? poi ho ricevuto i 5€ bonus ma nessuna comunicazione via e-mail relativa alla convalida del conto, posso procedere al deposito?

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • D
                            Duke Long Ninja Novizio [0-15] @essuccio98
                            ultima modifica di

@essuccio98 Non c'è scritto nulla a riguardo, quindi probabilmente puoi

Sbagliando si impara.

• C
                              coronavarus55 @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 Ti ringrazio.
                              Un'altra domanda: scommettendo il bonus da 5 euro, ho per sbaglio piazzato due scommesse da 5 euro sulla stessa partita (a quota minore del minimo di 1.25 richiesto per la scomessa dei 500 euro) poichè il sito mi ha fatto ripiazzare la scommessa come se non l'avesse presa, ma poi l'aveva prese entrambe.
                              Posso depositare altri 5 euro e scomettere poi i totali 500 euro, o devo contattare il servizio assistenza di snai per informarli dell'errore e cercare di fargli annullare la scommessa?

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @coronavarus55
                                ultima modifica di

@coronavarus55 non si possono annullare le scommesse, in nessun modo. In ogni caso non sarà un problema, te devi solo giocare interamente il deposito, non per forza in una unica schedina

• C
                                  coronavarus55 @Davide
                                  ultima modifica di

@Davide sì ma c'è scritto di giocare il deposito a quota minima 1.25, ma la scommessa che ho piazzato doppia era a quota 1,13. quindi tecnicamente 5 dei 500 euro scommessi non sono stati scommessi alla quota minima richiesta di 1.25.

• DavideD
                                    ultima modifica di

@coronavarus55 allora carica altri 5€ e falla a quota minima di 1.25

• S
                                      SL
                                      ultima modifica di

Buonasera Ninja! scrivo per una problematica nell'ottenimento del bonus in oggetto..
                                      Settimana scorsa ho effettuato la creazione del conto gioco e la registrazione, per poi ( il 19/01, dopo convalida conto) procedere al deposito iniziale di 500euro per poter massimizzare il bonus. Lo stesso giorno ho effettuato la scommessa qualificante come da guida, giocando l'intero deposito in singola a quota minima di 1.25... Ora, dopo 7-8 giorni e svariate richieste di info in chat Snai mi comunica che "In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai Termini e Condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei Termini e Condizioni della promo."
                                      ovviamente sono sicuro di aver rispettato le T&C come da guida Ninja ed i 7 giorni lavorativi scadono teoricamente domani, mi chiedevo se c'è qualcosa che possa fare per sbloccare la situazione.. GRAZIE!

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @SL
                                        ultima modifica di

@SL purtroppo non si può fare nulla in questo caso, tuttavia per sicurezza ti consigliamo di attendere qualche altro giorno visto che i 7 giorni scadrebbero oggi.

• C
                                          coronavarus55 @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide vorrei segnalare come così facendo il bonus non verrebbe accreditato, poichè deve essere scommesso l'intero primo deposito a quota 1.25. e 5 euro aggiuntivi non farebbero parte del primo deposito.
                                          Questo mi è stato confermato anche dalla chat live di snai, che ha avviato una pratica assegnata al reparto tecnico dicendo che sono stati giocati 5€ del primo versamento di 500€ a quota 1.13, non riuscendo così a giocare tutto l'importo del 500€ a quota min 1.25 per aderire al BB_SPORT.
                                          Ora devo attendere...nel peggiore dei casi non annullano la scommessa e non rimborsano il deposito, e dovrò recuperare i soldi tramite punta e banca a rating alti perdendo circa 25 euro calcolando rating di 95%.

• DavideD
                                            ultima modifica di

@coronavarus55 in realtà è già capitato e ti assicuriamo che hanno sempre dato il bonus. Al massimo attendi di vincere la giocata e gioca quella senza fare altri depositi

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet