NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    9.8k
    70.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Ivan Felli
      ultima modifica di

@Ivan-Felli non è prevista scadenza attualmente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • V
        vika94
        ultima modifica di

Scusate i due bonus slot verdi e blu quando vengo accreditati?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          Alessandro1990
          ultima modifica di

Ciao a tutti urgente sarà la stanchezza, ma ho sbagliato a Puntare/Bancare sulla partita CDU CATOLICA v PALESTINO, in pratica su Snai ho puntato su Palestino a quota 1.7 (avrei dovuto puntare su CATOLICA), mentre su betfair ho Bancato su Catolica a quota 2.52, C'è qualcosa che posso fare per rimediare?

ayeyeA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ayeyeA
            ayeye Ninja Avanzato [+50] @Alessandro1990
            ultima modifica di

@Alessandro1990 Banchi il Palestino, e trovi un book con la migliore quota per puntare Catolica e coprire la bancata già fatta

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              marcoma14
              ultima modifica di

Posso scommettere il bonus gold senza aspettare l'esito della partita per il bonus di 5€ ??

• A
                Alessandro1990
                ultima modifica di

Grazie per il consiglio, in teoria ho rimediato grazie ancora per la tempestività

• I
                  iCalle Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ciao a tutti, sto rolloverando il bonus e vorrei capire se intanto posso prelevare qualcosa dal saldo.
                  Grazie

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • enzobascio89E
                    enzobascio89 Super Ninja [+1000] @iCalle
                    ultima modifica di

@iCalle È possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold. Quindi nel tuo caso essendo entrato nel rollover puoi farlo.

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @marcoma14
                      ultima modifica di

@marcoma14 certo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @vika94
                        ultima modifica di

@vika94 generalmente vengono accreditati alla verifica del conto

__
                        Anima d'argento

• g_petroG
                          g_petro
                          ultima modifica di

Ho depositato il 18/01 e ad ora non c'è nessuna traccia del bonus nonostante sia all'ottavo giorno. Devo perderci le speranze?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @g_petro
                            ultima modifica di

@g_petro devi procedere contattando l'assistenza di Snai e chiedendo spiegazioni sul mancato accredito e vedi cosa ti dicono

qui trovi i loro contatti -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse

g_petroG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • M
                              marok1992 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

ho il bonus da 300 euro...ma ho anche 700 euro di soldi reali nel conto dati dalla prima giocata...posso ritirare i 700 euro dopo aver giocato i 300 euro bonus?..non mi cancellano la giocata se li ritiro dopo?o nel caso vincessi in snai mi danno comunque la possibilità di completare il Rollover?ho letto che da quando hai il bonus puoi ritirare, ma volevo essere sicuro di non non fare errore..grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @marok1992
                                ultima modifica di

@marok1992 puoi prelevare i soldi reali, non ti tolgono il bonus

• g_petroG
                                  g_petro @Anonymous
                                  ultima modifica di

@Anonymous Li ho contattati, mi hanno risposto che se ho rispettato i termini e condizioni, riceverò il bonus entro sette giorni lavorativi dal deposito. Effettivamente, escludendo sabato e domenica, sono al sesto giorno lavorativo. In ogni caso, non so se fidarmi o meno.

• N
                                    Niverio
                                    ultima modifica di

@Staff-NinjaBet
                                    Buongiorno,
                                    Ho piazzato la scommessa qualificante sabato 23/01, ad oggi ancora non ho ricevuto il bonus gold.
                                    Brutto segno o è normale?
                                    Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Niverio
                                      ultima modifica di

@Niverio se non sono passati 7 giorni lavorativi dal deposito è normale, devi attendere.

• C
                                        claudio1973
                                        ultima modifica di

Mi sono iscritto, ho inviato i documenti, ho ricevuto l'ok via mail, ma, senza motivo, da stamattina, ho il conto sospeso per verifiche tecniche che possono durare fino a 180 giorni. Addio bonus. E' successo già a qualcun altro?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @claudio1973
                                          ultima modifica di

@claudio1973 può capitare, devi attendere nei prossimi giorni e sollecitarli via email eventualmente. se ti sbloccano entro 30 giorni potrai comunque fare e ricevere il bonus

• C
                                            coronavarus55
                                            ultima modifica di

Salve, ho appena depositato i 500 euro da scommettere per ricevere il bonus di 300...
                                            La mia domanda è: posso piazzare più di una scommessa? o devo scommettere i 500 euro tutti insieme? Inoltre, siccome ho 505 euro nel conto per via del bonus da 5, devo piazzare i 5 euro per ultimi o non fa differenza?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet