Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Magnum883 non è normale, prova con un altro browser o da sito mobile da cellulare
-
ho provato con firefox e ci sono riuscito... però adesso mi da problemi nel deposito con paypal
-
Ragazzi scadenza promozione?
-
@Ivan-Felli non è prevista scadenza attualmente
-
Scusate i due bonus slot verdi e blu quando vengo accreditati?
-
Ciao a tutti urgente sarà la stanchezza, ma ho sbagliato a Puntare/Bancare sulla partita CDU CATOLICA v PALESTINO, in pratica su Snai ho puntato su Palestino a quota 1.7 (avrei dovuto puntare su CATOLICA), mentre su betfair ho Bancato su Catolica a quota 2.52, C'è qualcosa che posso fare per rimediare?
-
@Alessandro1990 Banchi il Palestino, e trovi un book con la migliore quota per puntare Catolica e coprire la bancata già fatta
-
Posso scommettere il bonus gold senza aspettare l'esito della partita per il bonus di 5€ ??
-
Grazie per il consiglio, in teoria ho rimediato grazie ancora per la tempestività
-
Ciao a tutti, sto rolloverando il bonus e vorrei capire se intanto posso prelevare qualcosa dal saldo.
Grazie -
@iCalle È possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold. Quindi nel tuo caso essendo entrato nel rollover puoi farlo.
-
@marcoma14 certo
-
@vika94 generalmente vengono accreditati alla verifica del conto
-
Ho depositato il 18/01 e ad ora non c'è nessuna traccia del bonus nonostante sia all'ottavo giorno. Devo perderci le speranze?
-
@g_petro devi procedere contattando l'assistenza di Snai e chiedendo spiegazioni sul mancato accredito e vedi cosa ti dicono
qui trovi i loro contatti -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ho il bonus da 300 euro...ma ho anche 700 euro di soldi reali nel conto dati dalla prima giocata...posso ritirare i 700 euro dopo aver giocato i 300 euro bonus?..non mi cancellano la giocata se li ritiro dopo?o nel caso vincessi in snai mi danno comunque la possibilità di completare il Rollover?ho letto che da quando hai il bonus puoi ritirare, ma volevo essere sicuro di non non fare errore..grazie
-
@marok1992 puoi prelevare i soldi reali, non ti tolgono il bonus
-
@Anonymous Li ho contattati, mi hanno risposto che se ho rispettato i termini e condizioni, riceverò il bonus entro sette giorni lavorativi dal deposito. Effettivamente, escludendo sabato e domenica, sono al sesto giorno lavorativo. In ogni caso, non so se fidarmi o meno.
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Ho piazzato la scommessa qualificante sabato 23/01, ad oggi ancora non ho ricevuto il bonus gold.
Brutto segno o è normale?
Grazie -
@Niverio se non sono passati 7 giorni lavorativi dal deposito è normale, devi attendere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet