Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno, stamattina mi è arrivata la mail riguardante i 5€ dei documenti.
Adesso però andando a vedere nei bonus, ho anche un bonus gold di 50€ chiamato gold15.
Avendo depositato 500€, non dovrebbe essere di 300€?
Grazie -
@nayhos Snai è solita bloccare i conti nella maggior parte dei casi quando si adottano pratiche scorrette, come quella del multiaccount
sono davvero pochi i casi di conti bloccati (potrebbe essere anche il tuo caso) dove abbiano bloccato un conto senza apparente motivo
Quando invece i siti bloccano i conti in modo aggressivo a quasi tutti, come per esempio Eurobet, lo scriviamo in maiuscolo nella guida
Non hai buttato i soldi degli abbonamenti, semplicemente puoi usarli altri fondi se hai altro budget o farti prestare soldi da familiari/amici e poi restituirli al termine di ogni offerta
-
@Niverio quel bonus che vedi è un bonus ulteriore esclusivo, che puoi scommettere tranquillamente. Dovrebbe avere rollover 3x e quota minima di 1,50
-
@Anonymous
Ma di preciso, cosa ho fatto per ottenerlo?
Ho solo seguito la guida, non ho letto niente di questo bonus.
Grazie -
@Niverio sicuramente si è attivata qualche offerta e depositando ti hanno erogato quel bonus
-
scusate ragazzi è normale che durante la registrazione non mi accetta nessuna password proposta? ho provato con qualsiasi cosa (rispettando i parametri della password) ma nulla...
-
@Magnum883 non è normale, prova con un altro browser o da sito mobile da cellulare
-
ho provato con firefox e ci sono riuscito... però adesso mi da problemi nel deposito con paypal
-
Ragazzi scadenza promozione?
-
@Ivan-Felli non è prevista scadenza attualmente
-
Scusate i due bonus slot verdi e blu quando vengo accreditati?
-
Ciao a tutti urgente sarà la stanchezza, ma ho sbagliato a Puntare/Bancare sulla partita CDU CATOLICA v PALESTINO, in pratica su Snai ho puntato su Palestino a quota 1.7 (avrei dovuto puntare su CATOLICA), mentre su betfair ho Bancato su Catolica a quota 2.52, C'è qualcosa che posso fare per rimediare?
-
@Alessandro1990 Banchi il Palestino, e trovi un book con la migliore quota per puntare Catolica e coprire la bancata già fatta
-
Posso scommettere il bonus gold senza aspettare l'esito della partita per il bonus di 5€ ??
-
Grazie per il consiglio, in teoria ho rimediato grazie ancora per la tempestività
-
Ciao a tutti, sto rolloverando il bonus e vorrei capire se intanto posso prelevare qualcosa dal saldo.
Grazie -
@iCalle È possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold. Quindi nel tuo caso essendo entrato nel rollover puoi farlo.
-
@marcoma14 certo
-
@vika94 generalmente vengono accreditati alla verifica del conto
-
Ho depositato il 18/01 e ad ora non c'è nessuna traccia del bonus nonostante sia all'ottavo giorno. Devo perderci le speranze?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet