NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    9.8k
    70.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • B
      bergapi95
      ultima modifica di

sto cercando qualcosa da poter fare con questo importo , ho trovato soltanto questa che mi dia un buon profitto

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @bergapi95
        ultima modifica di

@bergapi95 con 500€ puoi avere un bonus di 50€, quindi depositi 50 e ti danno 50 di bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          Fabio-19
          ultima modifica di

Buongiorno, ho piazzato la scommessa da 500€ e mi è stato accreditato il bonus di 300€ ma non quello di 5€. Posso giocare prima quello da 300€ o devo aspettare prima di giocare quello da 5€? Grazie.

• AnonymousA
            Anonymous @Fabio-19
            ultima modifica di

@Fabio-19 sono separati, quindi decidi tu quale dei due utilizzare dalla schedina

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • F
              Fabio-19 @Anonymous
              ultima modifica di

@Anonymous Perfetto, grazie.

• N
                nayhos
                ultima modifica di

Salve, io a fine novembre ho fatto questa scommessa e dopo due giorni mi hanno bloccato il conto. Mi ero registrata ho aspettato la verifica del conto e ho fatto una giocata d 500 euro in Nations League. Non mi sembra di aver violato nulla e ancora ad oggi sono quasi due mesi e non mi hanno sbloccato il conto dove ci sono oltre 600 euro.
                Dato che ho letto che non è successo solo a me, potevate scrivere che la snai è solita bloccare i conti e magari avrei fatto più scommesse per un totale di 500 euro e non li avrei giocati tutti insieme. Io ho perso tutte le altre scommesse che potevo fare del rimborso perchè ho i soldi bloccati li e non ho altri da poter mettere a disposizione di altre offerte. Ho pagato un mese di ninja bet premium e sure bet per niente.

• N
                  Niverio
                  ultima modifica di

@Staff-NinjaBet
                  Buongiorno, stamattina mi è arrivata la mail riguardante i 5€ dei documenti.
                  Adesso però andando a vedere nei bonus, ho anche un bonus gold di 50€ chiamato gold15.
                  Avendo depositato 500€, non dovrebbe essere di 300€?
                  Grazie

• AnonymousA
                    Anonymous @nayhos
                    ultima modifica di

@nayhos Snai è solita bloccare i conti nella maggior parte dei casi quando si adottano pratiche scorrette, come quella del multiaccount

sono davvero pochi i casi di conti bloccati (potrebbe essere anche il tuo caso) dove abbiano bloccato un conto senza apparente motivo

Quando invece i siti bloccano i conti in modo aggressivo a quasi tutti, come per esempio Eurobet, lo scriviamo in maiuscolo nella guida

Non hai buttato i soldi degli abbonamenti, semplicemente puoi usarli altri fondi se hai altro budget o farti prestare soldi da familiari/amici e poi restituirli al termine di ogni offerta

• AnonymousA
                      Anonymous @Niverio
                      ultima modifica di

@Niverio quel bonus che vedi è un bonus ulteriore esclusivo, che puoi scommettere tranquillamente. Dovrebbe avere rollover 3x e quota minima di 1,50

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • N
                        Niverio @Anonymous
                        ultima modifica di

@Anonymous
                        Ma di preciso, cosa ho fatto per ottenerlo?
                        Ho solo seguito la guida, non ho letto niente di questo bonus.
                        Grazie

• AnonymousA
                          Anonymous @Niverio
                          ultima modifica di

@Niverio sicuramente si è attivata qualche offerta e depositando ti hanno erogato quel bonus

• Magnum883M
                            Magnum883
                            ultima modifica di

scusate ragazzi è normale che durante la registrazione non mi accetta nessuna password proposta? ho provato con qualsiasi cosa (rispettando i parametri della password) ma nulla...

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @Magnum883
                              ultima modifica di

@Magnum883 non è normale, prova con un altro browser o da sito mobile da cellulare

• Magnum883M
                                Magnum883
                                ultima modifica di

ho provato con firefox e ci sono riuscito... però adesso mi da problemi nel deposito con paypal

• I
                                  Ivan Felli
                                  ultima modifica di

Ragazzi scadenza promozione?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Ivan Felli
                                    ultima modifica di

@Ivan-Felli non è prevista scadenza attualmente

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • V
                                      vika94
                                      ultima modifica di

Scusate i due bonus slot verdi e blu quando vengo accreditati?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • A
                                        Alessandro1990
                                        ultima modifica di

Ciao a tutti urgente sarà la stanchezza, ma ho sbagliato a Puntare/Bancare sulla partita CDU CATOLICA v PALESTINO, in pratica su Snai ho puntato su Palestino a quota 1.7 (avrei dovuto puntare su CATOLICA), mentre su betfair ho Bancato su Catolica a quota 2.52, C'è qualcosa che posso fare per rimediare?

ayeyeA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ayeyeA
                                          ayeye Ninja Avanzato [+50] @Alessandro1990
                                          ultima modifica di

@Alessandro1990 Banchi il Palestino, e trovi un book con la migliore quota per puntare Catolica e coprire la bancata già fatta

• M
                                            marcoma14
                                            ultima modifica di

Posso scommettere il bonus gold senza aspettare l'esito della partita per il bonus di 5€ ??

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet