Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 quindi potrebbero decidere di cambiarla da un giorno all'altro?
-
@palvit potenzialmente si, ma attualmente è la stessa da più di un'anno e mezzo, per cui è più probabile che continui a rimanere così
-
Ciao a tutti,
per questa benvenuto io mi sono iscritto lunedì scorso e ho mandato i documenti, il giorno seguente ho depositato i 500€ iniziali e ho fatto 7/8 scommesse tra 5 e 100€ su vari eventi Italiani ed europei con ultima scommessa giocata sabato 16/1 così da gestire tutte le scommesse entro 5gg dal deposito.
I 7gg lavorativi per il rilascio del bonus Gold partono dal giorno del deposito o da ultima scommessa valida? Inoltre nella lista delle operazioni oltre alla pratica del bonus Gold da 300€ in lavorazione alcuni giorni dopo mi è apparso un altro "bonus gold" del valore di 30€ (ed infatti vedo un bonus gold in arrivo di 330€ totali), cosa sarebbe questo secondo bonus?
Grazie e buon lavoro -
@Alex1982789 i 7 giorni partono dal deposito, entro qualche giorno dovresti riceverli, per l'altro bonus probabilmente hai scommesso su una partita su cui era attiva una promozione, di cui si è verificata la condizione, ed hai ricevuto quel bonus, che ha rollover 3x e quota minima di 1,5, puoi iniziare a sfruttarlo
-
se deposito solo 100 eu . quale budget devo avere nel caso di essere vincente tutte le volte sul bookmaker?
-
@gatocleto un terzo del budget, quindi circa 1000€
-
il risultato sarà in torno ai 90 eu?
-
@gatocleto un terzo del bonus =un terzo del guadagno, quindi invece di 200-220€ guadagnerai 60-70€
-
@gatocleto Ok !
-
Se sono stato "limitato" e non ho ricevuto il bonus, prelevo i soldi che ho su snai oppure provo a risolvere con l'assistenza anche se non risponde?
-
@Lorericchi18 Una volta limitato c'è poco da fare..
-
scusate sapete perché invece di 300€ di bonus ho ricevuto 350€ c’è qualche promozione in corso?
-
Si può usare paypal per depositare?
-
@MarcoNico certo
-
@friedkin probabilmente hai scommesso il deposito su qualche partita su cui era attiva una promozione, di cui si è verificata la condizione, e ti è stato quindi accreditato un bonus extra
-
A me non hanno erogato nessun bonus. Ho contattato l'assistenza che mi ha confermato che il bonus non verrà erogato giustificandosi dicendo che secondo loro io avrei violato i termini e le condizioni (nuovo giocatore, unico per nucleo familiare, unico indirizzo IP). Tutte condizioni che ho rispettato, ho ricontattato nuovamente l'assistenza, che mi ha consigliato di inviare una mail che a tutt'oggi non ha ancora ricevuto risposta. Ho provato anche a telefonare ma niente...
-
entro quanti giorni si deve giocare il bonus gold?
-
@giuliopoli7 hai tempo 90 giorni dall'accredito per giocarlo e completare il suo rollover
-
Salve a tutti....Spero qualcuno possa aiutarmi... ieri sera mi sono iscritto con invio documenti, oggi alle ore 13:00 ricevo email con conferma conto gioco e alle 14 conto bloccato per 180gg...per fortuna che non ho ancora versato...ma perchè fanno così...?...che senso ha?...Grazie
-
Buongiorno a tutti, dopo la convalida dei documenti è comparso il bonus sport di 5 euro, i bonus di 5 Euro Casinò Blu e 5 euro Slot Verdi come si possono utilizzare? Soprattutto come si attivano? Grazie in anticipo per le risposte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet