Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno @Chomp96 li ho contattati sabato tramite mail come mi dicesti, ma dopo 48 ore non ho avuto nessuna risposta
-
@piscopomary0 attendi ancora, gli ultimi tre giorni nessuno lavorava su snai essendo festivi, è normale che non ti abbiano ancora risposto.
-
Ciao a tutti, vorrei una conferma. Mi registro su snai e faccio convalidare i documenti prima di depositare. Deposito i 500 euro e li scommetto. Attendo che mi diano il bonus da 300 e dopo di che posso prelevare i 500 scommessi con saldo reale se fosse risultata vincente su snai (questo lo farei per rimettere un po di.soldi su betfair). Dopo di che scommetto i 300 di bonus e continuo la promozione in base al risultato. È tutto corretto?? Grazie 1000
-
Ciao a tutti.
Mi sono registrato sabato ho mandato subito i documenti ma non ho ricevuto nessuna email.
Ora ho visto che mi hanno accreditato i 5€ di bonus.
Vuol dire che mi hanno convalidato i documenti?
Grazie -
dopo aver fatto il rollover 300€x8 e generato unammontare di scommesse pari a 2100€ come da guida mi trovo che i soldi sono ancora nel bonus gold e non riesco a prelevarli, in chat l'operatore della snai mi dice che il rollover era 500€(il saldo deposito) x8 quindi 4000€????
-
Quanto tempo ho per giocare il bonus gold?
-
@Pnngfr hai tempo 90 giorni dal suo ricevimento per giocarlo e completarne un eventuale rollover
-
@ilarele no, sicuramente non è così, prova a vedere andando su "il tuo conto" e sulla sinistra su "bonus" lì potrai vedere la barra di progressione del tuo bonus e vedere quanto ti manca per completarne il rollover
-
@jack07 se ti hanno dato quel bonus, si, prova a vedere se riesci a depositare 500€, se riesci te lo hanno convalidato al 100%
-
@Buld8 si, tutto corretto
-
Sono passati 7 giorni lavorativi dal deposito, ho giocato l'intero importo a quota 1.25 prima di 5 giorni, ho chiesto in chat perchè non mi fosse arrivato mi hanno detto di aspettare fino alla prossima settimana, cosa posso fare? E' normale?
-
@Ivan-Felli si, è normale, a volte succede che ci siano rallentamenti nell'erogazione del bonus, e possono volerci anche oltre 10 giorni
-
@Chomp96 ieri sera ho trovato un operatore della chat che probabilmente non era preparato, avevo usato 20€ del saldo prelevabile per completare il rollover ,per questo motivo mi mancavano 20€ per convertire il bonus gold in saldo prelevabile.Adesso ho completato in modo corretto e il bonus è stato convertito......il rollover va fatto solo ed esclusivamente con il saldo bonus
-
@Chomp96 cosa posso fare per intimare? Scrivere in chat?
-
@Ivan-Felli volendo si, puoi provare a scrivergli al riguardo via chat chiedendo aggiornamenti
-
Buongiorno depositare con paypal comporta il non rilascio del bonus ? da problemi ?
-
@aber no, puoi depositare con paypal senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
ho ricevuto i 5 euro ma niente email di conferma validazione conto, neanche email di iscrizione al sito...attendo email o posso procedere? grazie
-
@sdoghi se hai ricevuto quei 5€ il tuo conto è verificato, puoi comunque assicurartene provando a depositare, se depositando puoi depositare 500€ allo sei stato verificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet