Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve, mi sono iscritta il 22 Gennaio a Snai e il giorno dopo ho giocato la qualificante. Il 5 euro iniziale subito me l'hanno dato, mentre per il bonus benvenuto sto ancora aspettando...non sono andati un tantino oltre le tempistiche? Da stamattina sto provando a parlare con qualcuno in chat ma non ci riesco
-
@piscopomary0 immagino tu indenta il 22 dicembre, prova a contattarli a questa mail snaicard@snaitech.it
-
@Chomp96 Sisi, è stato un refuso. Comunque li conttaterò tramite mail allora, grazie mille
-
Se sono con il conto bloccato da più di un mese, appena dopo la registrazione, quando me lo sbloccheranno, potrò usufruire della promo? Premetto che non avevo ancora depositato
-
@LOLO95777 se riuscirai a depositare entro 30 giorni dalla registrazione si, potrai proseguire l'offerta senza altri problemi
-
Il budget di 3000 euro comprende anche i 500 da depositare oppure sono 3000+500 di deposito?
-
@19DANY98 è comprensivo del deposito, che potrai per altro prelevare a bonus in corso dopo averlo giocato.
-
Qui c'è scritto che non devo prelevare prima che mi accreditino il bonus altrimenti non verrà erogato. Posso prelevare dopo che il bonus è stato prelevato oppure questo mi verrà revocato se prelevo?
-
@19DANY98 potrai prelevare dopo aver ricevuto il bonus gold, non prima
-
Ti ringrazio. Ho un'altra domanda….se per caso dovessi andare a completare il rollover poichè ho vinto su Snai la scommessa sulla quale ho puntato i 300 euro di bonus gold ed ipotizziamo che la scommessa era una singola a quota 3 sul conto avrò 900 euro di bonus gold non prelevabile, mi consigli di giocare interamente i 900 euro per accumulare soldi giocati del rollover o di suddividerli in più scommesse?
-
@19DANY98 ti consigliamo di dividere le giocate in più scommesse di importi minori.
-
@Davide per non dare nell'occhio orientativamente come posso suddividere le giocate?
-
@19DANY98 puoi fare giocare da 100-150-200€ circa
-
Buonasera! con un budget complessivo di circa 1500 euro, quale credete possa essere il profitto? quanto da depositare su snai e quanto nel sito di bancata? grazie mille.
-
@rovvs11 hai esattamente la metà del budget richiesto, quindi dovrai procedere con la metà del bonus depositando 200€ per ricevere 150€ di bonus
-
Buongiorno a tutti.
Il 31 dicembre (giovedì) ho piazzato la mia scommessa da 500 euro (primo deposito, fatto tutto insieme) su una partita giocata il 31 sera stesso, alle 22.Oggi, lunedì 4 gennaio alle 10.30 ancora non ho ricevuto 300 € bonus che dovrebbero essermi addebitati secondo il bonus.
Secondo voi devo iniziare a preoccuparmi o è normale dato che c'è stato il weekend e il capodanno di mezzo?
Fatemi sapere le vostre opinioni.... vi ringrazio tutti anticipatamente!
-
@MrCatelani Devi attendere giorni LAVORATIVI dal deposito, non sono ancora passati. Sono esclusi tutti i sabati, domeniche e festività.
-
@MrCatelani io ho fatto il deposito il 25 e ancora niente bonus. Arriva entro 7 giorni lavorativi, dal 31 oggi è il secondo
-
Buongiorno @Chomp96 li ho contattati sabato tramite mail come mi dicesti, ma dopo 48 ore non ho avuto nessuna risposta
-
@piscopomary0 attendi ancora, gli ultimi tre giorni nessuno lavorava su snai essendo festivi, è normale che non ti abbiano ancora risposto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet