Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous Nel caso mi consigli di non sfruttare la ricorrente sul deposito di oggi?
Ho mandato loro una mail per vedere se magari è un problema momentaneo. -
Scusate, mi sapete dire dove posso trovare il mercato testa a testa su snai nelle partite di basket che non si trova?
-
@Speriamettoninja quello indicato dalle frecce è il testa a testa
-
@Chomp96 ok, grazie ero da mobile ed era messo sotto una voce che non conoscevo grazie!
-
Buona sera ragazzi, ho problemi con il bonus gold che non ho ricevuto nonostante abbia aspettato 11 giorni lavorativi per sicurezza... Ho mandato una mail a snai ma non ho avuto risposta, poi li ho contattati tramite snai chat e mi hanno risposto dicendomi che probabilmente è stata verificata una violazione dei termini dell'offerta e che non potevano accertarne perché non erano del tutto operativi.
Ho risposto che ho controllato e non ho violato nessun termine perché realmente a parte aver depositato e giocato i 500 euro e i 5 euro che ti davano inizialmente non ho più fatto nulla neanche prelevato... Cosa mi consigliate di fare? -
@Giorgiodark continua ad attendere e a contattarli, essendoci stati di mezzo molti giorni festivi è possibile che i tempi si siano allungati
-
inizialmente temevo ritardi , poi hanno rispettato i termini e i bonus sono arrivati
-
Scusate ragazzi, si può giocare tranquillamente una scommessa singola con i 500€ o è consigliato dividerla in più scommesse?
-
@giuliopoli7 puoi giocare direttamente una scommessa da 500€, però scommetti su una partita di un campionato conosciuto (per esempio Serie A)
-
@Chomp96 va bene grazie...
-
@ilarele allora ho il presentimento che non me lo accrediteranno...
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato su SNAI qualche ora fa, ma non mi è arrivata alcuna email di conferma del conto (non mi riferisco alla verifica del documento, ma all’apertura del conto). È normale?
Chiedo scusa per la domanda, ma ho provato a contattarli in chat ed è praticamente impossibile riuscire parlare con un operatore -
@cicciorestivo se riesci ad accedere al conto allora non preoccuparti, è possibile che ora non mandino l'email di conferma
controlla magari nella casella spam
-
A qualcuno è capitato che in fase di registrazione spuntasse "errore codice fiscale già presente"? Non capisco come sia possibile visto che non avevo mai provato a registrarmi su snai prima di adesso, e non riesco a parlare con l'assistenza
-edit mi hanno risposto e detto di riprovare a registrarmi domani -
anche io ho problemi in fase di registrazione da ieri . Finisco tutto e non succede niente , provo a controllare email ma niente non risulto mai registrato.
-
@Magopic93 è probabile sia un problema simile a quello dell'utente sopra, prova direttamente domani o prova a contattarli al riguardo snaicard@snaitech.it
-
Salve, mi sono iscritta il 22 Gennaio a Snai e il giorno dopo ho giocato la qualificante. Il 5 euro iniziale subito me l'hanno dato, mentre per il bonus benvenuto sto ancora aspettando...non sono andati un tantino oltre le tempistiche? Da stamattina sto provando a parlare con qualcuno in chat ma non ci riesco
-
@piscopomary0 immagino tu indenta il 22 dicembre, prova a contattarli a questa mail snaicard@snaitech.it
-
@Chomp96 Sisi, è stato un refuso. Comunque li conttaterò tramite mail allora, grazie mille
-
Se sono con il conto bloccato da più di un mese, appena dopo la registrazione, quando me lo sbloccheranno, potrò usufruire della promo? Premetto che non avevo ancora depositato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet