Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ilarele io sto aspettando il bonus gold da 300 euro e lo aspetto da giorno 28 dicembre ma ancora niente...
-
Buongiorno, mi avevano già accreditato i 300€ di bonus gold. Ho piazzato una scommessa singola da 100€ a quota 2.5 ma mi ha preso il saldo prelevabile e non dal bonus. Ho sbagliato io qualcosa?
-
@juanl89 hai selezionato al momento della scommessa come da guida nella schedina la spunta di utilizzo del saldo bonus? Se non lo hai fatto è normale che ti sia stato utilizzato il saldo reale
-
@Chomp96 Infatti, non c'era nessuna spunta.
Ho scritto anche all'assistenza perché nella sezione BONUS vedo i 300€ accreditati, mentre non ci sono nella sezione DETTAGLIO SALDO. E nel carrello non mi compare nessuna spunta. -
@juanl89 prova a fare logout login, a volte succede, in quel modo si risolve
-
@Chomp96
Infatti. Grande! Grazie mille -
@Giorgiodark in teoria hai tempo fino al 4 gennaio, io sto aspettando i 5€ e quelli del deposito che scadrebbe il 2 gennaio
-
Io non riesco a prelevare con paypal..anche voi?
-
@Briandrea si, non hanno ancora sistemato il prelievo con Paypal, in chat dicono che lo sanno e ci stanno lavorando. bisogna solo attendere la risoluzione del problema.
-
@Briandrea prova a prelevare, il problema è risolto, io sono riuscito.
-
@Theprince8181 sono riuscito!! Grazie mille
-
ciao ragazzi, mi sono iscritto il 25, ho depositato e scommesso sul tottenham che si doveva giocare stasera e che è stata rinviata. mi sono ormai giocato il bonus benvenuto?
-
@Gianluca puoi comunque scommettere oggi, le partite non devono concludersi entro 5 giorni, basta solamente piazzarle
-
@Anonymous come deposito qualificante vale comunque sempre il primo giusto? avendo un po' di vincite della promo del bingo vorrei depositare di meno pe scommettere. grazie
-
@Gianluca sì, considerano solamente il primo deposito
-
registrato il 24 e ancora niente 5€ ......la chat poi da risposte automatizzate
-
Buongiorno, sono in attesa che mi accreditino il Bonus Gold, in teoria dovrebbero farlo entro il 2 gennaio. Vista la promozione valida solo oggi riguardante un accredito bonus del 20% fino a 30€ sul deposito, secondo voi potrei approfittarne senza compromettere la procedura del Bonus Gold?
-
@ema10c puoi sfruttare tranquillamente la ricorrente
-
Salve, come varie persone prima di me sto avendo problemi a scommettere interamente il bonus di 300 euro su snai... Mi consigliate di spezzarlo (magari in 3 da 100) e farlo in modalità normale?
-
@Mikimix quale errore riscontri esattamente quando provi a scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet