Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide ah ecco perchè... purtroppo ho 400 euro bloccati lì e mi avrebbe fatto comodo riaverli indietro, ma per sbloccarli dovrei per forza giocarli e bancarli
-
Ragazzi, avrei una domanda da farvi. Sulla guida c'è scritto che per sfruttare al massimo la promozione potrebbero essere necessari 3000€ nel caso in cui si arrivi a dover giocare tutti i 2400€ del rollover. Ma, potendo prelevare dopo aver ricevuto il Bonus Gold e bancando a una quota media di 1.60, non basterebbe un budget di 1500€? Chiedo scusa per la domanda, ma purtroppo sono uno studente con un budget limitato e dopo 2 anni di MB credo sia arrivata l'ora di sfruttare sta benvenuto.
-
@cicciorestivo saresti troppo stretto con 1500€ oltre al fatto che avresti un guadagno molto basso dalla giocata con bonus in RF a quella quota
Piuttosto depositi di meno e sfrutti al massimo il bonus che ricevi, così complessivamente guadagni di più
-
Questo post è eliminato! -
@Marco_110799 piazzane un'altra per sicurezza
-
Buonasera, volevo effettuare la benvenuto della snai, ma ho notato che l'oddsmatcher è vuoto per problemi tecnici. Si risolverà? O mi posso togliere dalla mente di usufruire di queso bonus?
-
@riccardoparr il sito Snai è irraggiungibile da qualche giorno, appena risolvono le quote torneranno presenti negli strumenti
-
adesso è accessibile
-
Buonasera, sono entrato in rollover e ho scommesso il bonus gold su everton-M.City che è stata posticipata. Ho diritto al rimborso del Bonus in questo caso giusto?
-
@fra98 sì, ti verrà rimborsato tra 72 ore circa
-
Raga snai è tornata attiva, solo che sull'odds non ci sono le partite di calcio ma solo di basket..un'oretta fa ci stavano, è giusto un aggiornamento?
-
Qualcuno di voi sta ancora aspettando i 5 € di bonus della registrazione e quelli successivi al primo deposito?Il ritardo è dovuto all'attacco informatico ma non so quanto tempo si deve aspettare
-
@ilarele io sto aspettando il bonus gold da 300 euro e lo aspetto da giorno 28 dicembre ma ancora niente...
-
Buongiorno, mi avevano già accreditato i 300€ di bonus gold. Ho piazzato una scommessa singola da 100€ a quota 2.5 ma mi ha preso il saldo prelevabile e non dal bonus. Ho sbagliato io qualcosa?
-
@juanl89 hai selezionato al momento della scommessa come da guida nella schedina la spunta di utilizzo del saldo bonus? Se non lo hai fatto è normale che ti sia stato utilizzato il saldo reale
-
@Chomp96 Infatti, non c'era nessuna spunta.
Ho scritto anche all'assistenza perché nella sezione BONUS vedo i 300€ accreditati, mentre non ci sono nella sezione DETTAGLIO SALDO. E nel carrello non mi compare nessuna spunta. -
@juanl89 prova a fare logout login, a volte succede, in quel modo si risolve
-
@Chomp96
Infatti. Grande! Grazie mille -
@Giorgiodark in teoria hai tempo fino al 4 gennaio, io sto aspettando i 5€ e quelli del deposito che scadrebbe il 2 gennaio
-
Io non riesco a prelevare con paypal..anche voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet