NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    9.8k
    70.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      ematdg Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

ma una volta ricevuto il messaggio del blocco per 180 giorni, è possibile che il conto venga sbloccato e io possa fare il bonus benvenuto?

Chomp96C N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @ematdg
        ultima modifica di

@ematdg si, se non hai fatto niente di vietato una volta che avranno terminato le verifiche ti sbloccheranno il conto e potrai procedere con la benvenuto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • E
          ematdg Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 il conto è ancora bloccato dopo 2 mesi.. ho speranza che mi sblocchino quidni?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @ematdg
            ultima modifica di

@ematdg se è passato così tanto tempo generalmente purtroppo no

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              nayhos @ematdg
              ultima modifica di

@ematdg no ma è quasi una settimana che è bloccato. Gli ho mandato due email e mi hanno risposto con la solita cosa ''secondo l'art. 14...''

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • N
                nayhos @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 ma allora come funziona, se ti bloccano il conto e non te lo risbloccano i 500 euro che ci ho messo li perdo?. Praticamente tutto il guadagno che ho fatto con ninja bet in un mese

F DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • N
                  nayhos @ematdg
                  ultima modifica di

@ematdg ma tu come li hai scommessi i 500 euro?

• G
                    Gava02 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Dopo aver effettuato la scommessa con il bonus da 300 posso prelevare il saldo?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • F
                      FaccioSoldi Ninja Base [+15] @nayhos
                      ultima modifica di

@nayhos Ma perchè ti hanno bloccato il conto? che cosa hai fatto?

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Gava02
                        ultima modifica di

@Gava02 sì, una volta arrivato il bonus potrai prelevare

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @nayhos
                          ultima modifica di

@nayhos i500€ rimangono soldi tuoi anche se con il conto bloccato, non rischi di perderli. Il conto per legge verrà sbloccato entro 180 giorni.

• M
                            MattiaGigliola Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

scusate, per completare l'offerta bastano 3000 euro?
                            il guadagno è piu o meno simile sia in caso di completamento del rollover che in caso di perdita immediata della bancata ? se cosi fosse eviterei puntate troppo alte

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @MattiaGigliola
                              ultima modifica di

@MattiaGigliola sì, seguendo la strategia della guida basteranno 3000€ circa e il guadagno sarà circa lo stesso a prescindere dall'esito del rollover.

• N
                                nayhos @FaccioSoldi
                                ultima modifica di

@FaccioSoldi eh vorrei saperlo. Ho depositato i 500 euro e li ho giocati su una partita di Europa League, lho vinta su snai e fine. Mi hanno bloccato il conto per verifiche. Io ho 640 euro li. Non capisco infatti cosa ho sbagliato. Ho seguito passo passo quello che stava scritto qui su ninja bet

• N
                                  nayhos @Davide
                                  ultima modifica di

@Davide ma 180 giorni sono 6 mesi, posso ritirare i 500 euro (640 ormai) tra sei mesi?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @nayhos
                                    ultima modifica di

@nayhos nel caso peggiore sì, sebbene questo non accada quasi mai, solitamente si viene sbloccati dopo 2-3 settimane massimo

• BmwMPowerB
                                      BmwMPower Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

Salve, mi hanno bloccato il conto snai più di 180 giorni fa, ho mandato un mail il mese scorso per sapere perché non mi hanno risbloccato o chiuso il conto, ma non ricevo nessuna risposta.
                                      Contattandoli via telefono non c’è modo di rintracciarli.
                                      Cosa posso fare per chiudere definitivamente o farmi sbloccare il mio conto dato che è già passato il tempo limite di 180 gg?

Un +1 è più che gradito! 🤙🏼

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @BmwMPower
                                        ultima modifica di

@BmwMPower ti consigliamo di sollecitarli nuovamente via email a snaicard@snai.it per avere un riscontro sulla tua situazione

BmwMPowerB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • BmwMPowerB
                                          BmwMPower Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide ho provato sia dal sito che tramite mail ma nessuno mi risponde, non riesco ad entrare nella live chat perché mi chiede l’accesso all’account che per il momento è sospeso.

Un +1 è più che gradito! 🤙🏼

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @BmwMPower
                                            ultima modifica di

@BmwMPower purtroppo l'unico modo è via email, devi per forza scrivergli ancora a quella email fino a quando non ti risponderanno, non c'è altro modo

BmwMPowerB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet