Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Andrea_bet se ti hanno sbloccato oltre i 30 giorni puoi provare a contattarli come ha fatto @ninjatoni80 dicendo che non hai potuto depositare nel tempo richiesto perchè ti avevano bloccato loro il conto: se ha funzionato per lui potrebbe funzionare anche per te!
-
@Chomp96
successivamente alla ricezione dell' email in cui attestava il blocco ho ricevuto la mail con la convalida dei documenti ma il mio conto ad oggi risulta ancora bloccato... senza che io abbia fatto nulla. cosa posso fare?? -
@giordypetty2 le verifiche del tuo account non sono ancora concluse, devi ancora attendere che le concludano
-
Ciao ha tutti. Per non effettuare una singola scommessa con i 300 Euro di Bonus Gold, ho deciso di dividerla in3 puntate da 100. Avendo vinto la seconda partita delle 3 scommesse, la terza devo giocarla sempre come fosse rimborso oppure posso iniziare a giocarla a rating alti e a quota minima? Spero di essere stato chiaro
-
Solo con la sfiga che ho addosso, potevo andare a vincere la scommessa del Bonus Gold da 300 € a quota 3.50
Ora mi consigliate di spezzare le puntate a 300 € per finire il Rollover O posso anche scommettere puntate da 600 - 900 € ? rispettando la quota minima di 1.50 -
@ludo ti consiglierei di essere coerente con le tue scommesse, cercando di restare più o meno sulle stesse cifre.
-
La scommessa qualificante l'ho fatta da 500 € continuo con importi da 500 e 300 . Ora ho giocato 500 € sulla serie A. E' meglio se non rigioco altri 300 € sulla stessa quota della partita? Meglio diversificare dite?
-
@Tirizard se le hai divise avresti dovuto giocarle in normale, il metodo rf funziona solo se fai una scommessa unica
-
in RF ho giocato il Bonus Gold da 300 ovviamente Che ho vinto su SNAI e ora devo completare il Rollover
-
-
Buongiorno, nel caso in cui avessi bisogno dei soldi vinti su Snai con la qualificante, appena gioco il bonus di benvenuto, posso prelevarli ?
Posso prelevarli quando mi arriva il bonus, senza averlo ancora giocato ? -
@ANDREA310598 puoi prelevarli solo dopo che ti accreditano il bonus
-
Per il completamento del rollover mi confermate che sono 90 giorni? Grazie
-
salve volevo sapere una cosa sulla offerta benvenuto.
Ho ricevuto il bonus da 300 euro e quindi ho fatto la scommessa da 300 euro ed è risultata vincente su snai adesso devo completare il rollover di 300 euro ma sul saldo bonus ho l'intera vincita, vinta di 1067 euro adesso ho fatto un'altra scommessa da 300 euro se risulta perdente questa il saldo restante di 767 su snai mi si sblocca e va sul prelevabile o devo giocare anche quelli lì?grazie mille -
@Muso90 Sì, hai 90 giorni dall'accredito del bonus per completarne il rollover
-
@Lucazordan non puoi giocare solo 300€ ora, devi necessariamente completare il rollover oppure perdere tutto il saldo bonus vinto.
-
Quanto ci impiegano, una volta effettuata la scommessa con i 500, ad erogare il bonus?
-
@Danigara97 le tempistiche sono indicate in cima alla guida nel BOX informativo: riceverai il bonus dopo 7 giorni lavorativi dal deposito
-
Salve, per la convalida del conto inviano una mail o come posso fare per vedere se il conto è stato convalidato?
-
@VespaMattaJS inviano una email dove ti dicono esplicitamente che il conto è stato convalidato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet