Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
niente, ho letto ora che per il bonus bisogna attivare il flag
-
Buongiorno,
avrei bisogno di chiedervi un'informazione.
Il mio conto Snai era stato sospeso per effettuare verifiche tecniche, e quindi ogni operazione era inibita.
Stranamente dopo circa un mese e diverse e mail di sollecitazione mandate, il conto mi è stato riattivato.
Ora vorrei chiedervi (visto che il servizio assistenza Snai è praticamente inesistente) se è comunque possibile usufruire del bonus di Benvenuto o se non ho speranze di utilizzarlo.
Grazie -
@Andrea_bet Se sono passati 30 giorni dalla registrazione purtroppo non è più possibile richiedere il bonus
-
@ninjatoni80 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
A me hanno bloccato per oltre un mese e non volevano darmi il bonus perché non ho depositato nei 30 giorni.
Ho fatto notare che non lo ho fatto perché ero bloccato.
Registrato il 01/09 circa.
Deposito a metà ottobre e bonus assegnato il 23 ottobre.
Il karma però mi ha fatto entrare nel rollover ahabab -
@Davide in realtà ho notato che poco fa mi hanno accreditato i primi 5€ di bonus. Vuol dire che è tutto ok? O devo aspettarmi inconvenienti ?
-
@Andrea_bet il bonus di 5€ è indipendente da quello di 300€, il cui requisito richiedeva di depositare ENTRO 30 giorni dalla registrazione.
-
Sa e a tutti... eseguendo la scommessa da 500 qualificante sotto la bolletta mi scrive questo: “AGGIUNGI ANCORA 4 EVENTI PER USUFRUIRE DEL BONUS.”
Cosa vuol dire? È da scommettere in multipla da 5? -
@Simone94098 no, ignora quella dicitura, non ha alcun legame con la promozione, puoi scommettere in singola
-
@Simone94098 qualche messaggio più sopra
-
@Davide grazie ok
-
@Andrea_bet se ti hanno sbloccato oltre i 30 giorni puoi provare a contattarli come ha fatto @ninjatoni80 dicendo che non hai potuto depositare nel tempo richiesto perchè ti avevano bloccato loro il conto: se ha funzionato per lui potrebbe funzionare anche per te!
-
@Chomp96
successivamente alla ricezione dell' email in cui attestava il blocco ho ricevuto la mail con la convalida dei documenti ma il mio conto ad oggi risulta ancora bloccato... senza che io abbia fatto nulla. cosa posso fare?? -
@giordypetty2 le verifiche del tuo account non sono ancora concluse, devi ancora attendere che le concludano
-
Ciao ha tutti. Per non effettuare una singola scommessa con i 300 Euro di Bonus Gold, ho deciso di dividerla in3 puntate da 100. Avendo vinto la seconda partita delle 3 scommesse, la terza devo giocarla sempre come fosse rimborso oppure posso iniziare a giocarla a rating alti e a quota minima? Spero di essere stato chiaro
-
Solo con la sfiga che ho addosso, potevo andare a vincere la scommessa del Bonus Gold da 300 € a quota 3.50
Ora mi consigliate di spezzare le puntate a 300 € per finire il Rollover O posso anche scommettere puntate da 600 - 900 € ? rispettando la quota minima di 1.50 -
@ludo ti consiglierei di essere coerente con le tue scommesse, cercando di restare più o meno sulle stesse cifre.
-
La scommessa qualificante l'ho fatta da 500 € continuo con importi da 500 e 300 . Ora ho giocato 500 € sulla serie A. E' meglio se non rigioco altri 300 € sulla stessa quota della partita? Meglio diversificare dite?
-
@Tirizard se le hai divise avresti dovuto giocarle in normale, il metodo rf funziona solo se fai una scommessa unica
-
in RF ho giocato il Bonus Gold da 300 ovviamente Che ho vinto su SNAI e ora devo completare il Rollover
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet