Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Speriamettoninja quanti giorni sono passati dall'invio dei documenti?
-
@financialfreedom beh se punto e banco a quota 5 e rating alto, il rischio è bassissimo no?
-
@lucaa17 Certo, il rischio lo abbassi. Ti dico solo che due gg fa ho vinto a quota 4.00 Hoffenheim - Union Berlino 2. Fai le tue valutazioni e decidi. Io però il bonus lo dividerei in più tranches, fare una scommessa unica con un importo così alto dà troppo nell'occhio, secondo me.
-
PRIMA DI DEPOSITARE I 500€ DEVO ASPETTARE LA CONVALIDA DEI DOCUMENTI?
-
-
@giordypetty2 Sì, non puoi depositare 500€ se non hai convalidato il documento.
-
Posso sapere se posso prelevare? Devo ancora finire il rollover ma il saldo reale è bello alto
-
@iCalle sì, puoi prelevare il saldo reale se hai ricevuto il bonus gold nel conto.
-
@Anonymous sono passate circa due settimane
-
ciao, si deve per forza puntare tutto insieme? il deposito dico
-
@notnow no, il deposito può essere diviso in più scommesse, l'importante è che lo punti tutto entro 5 giorni e rispettando la quota minima
-
Si può puntare il bonus gold in partite live?
-
@Speriamettoninja se vuoi sì..basta rispettare la quota minima
-
come metodo di pagamento va bene paypal?
-
@pepe Sì, paypal è valido come metodo di pagamento
-
ho ricevuto un'email oggi alle ore 13:11
"Ti informiamo che ai sensi dell'articolo 14 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo conto di gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massimo di 180 giorni, al termine dei quali l'operatività del conto di gioco sarà ripristinata...subito dopo un' email con la convalida dei documenti dove dice che il mio conto è verificato e posso procedere con i prelievi.
COME POSSO CAPIRE SE IL MIO CONTO è STATO BLOCCATO?? TRAL' ALTRO SENZA AVER FATTO ANCORA NULLA
-
@giordypetty2 se hai già inviato i documenti, devi solo attendere che li verifichino, spesso snai lo fa, appena li avranno verificati, e avranno appurato che non hai commesso nessuna infrazione, ti sbloccheranno e potrai procedere con l'offerta
-
Scusate ma quando cerco di giocare i 300€ di bonus gold mi esce una scritta che mi dice di aggiungere altri 4 eventi per usufruire del bonus, come posso fare?
-
Cosa vuol dire se ricevo il bonus di 300 euro prima di aver giocato i 500 euro di deposito?
-
@totoprati10 a volte snai accredita il bonus anche prima di giocare i 500€ reali, in quei casi puoi giocare direttamente il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet