Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
buonasea, ho depositato e giocato i 500 euro il 19/10 ma il bonus 300 gold ancora non è arrivato, cosa devo fare?
-
@fadeninja mandare una mail all'assistenza
-
Una domanda "banale": SNAI tende a limitare? Ovviamente lo chiedo nel caso si abbia la sfiga di dover fare il rollever con il massimo.
Grazie -
@beppefx se scommetti su partite importanti, e non su surebet, non avrai problemi
-
Segnalo che Snai non mi ha accreditato il bonus senza darmi spiegazioni. Ho depositato 500 euro e li ho giocati su una partita (rispettando tutti I termini e condizioni). Risultato: ho perso 40 euro e guadagnati 0. Fate molta attenzione, magari meglio frazionare l'importo in più scommesse (anche se non era chiaro nè dalle guide nè dal sito Snai se l'importo depositato andasse scommesso in una sola tranche oppure no)...
-
@Brunomela da t&c non indicano che si debbano fare più scommesse, quindi non è sicuramente quello il problema. In genere non lo accreditano (e tendono anche a limitare il conto) a chi l'ha già sfruttato in passato o fa multiaccount
-
Come mai mi annulla i prelievi da snai?
-
@Speriamettoninja se i prelievi vengono annullati devi contattare la loro assistenza per capire il motivo esatto
-
A che mail scrivo per l'assistenza?
-
@Speriamettoninja non hanno l'email diretta, puoi contattarli usando il form di contatto presente direttamente su Snai
-
ragazzi io ieri mi sono registrato ed oggi mi arriva un e-mail che dichiara che il mio conto è stato sospeso, vorrei sapere se è normale dato che non ho nemmeno mai utilizzato il sito.
-
@essuccio98 può capitare e se rileggi gli ultimi messaggi a ritroso di questa discussione troverai altri casi simili al tuo. Purtroppo nessuno può sapere i motivi precisi per cui vengono applicate tali blocchi, tuttavia vi è la possibilità che ti sblocchino entro 2-3 settimane e quindi essere ancora in tempo per svolgere il bonus di benvenuto depositando entro 30 giorni dalla registrazione
-
A me hanno bloccato per oltre un mese e non volevano darmi il bonus perché non ho depositato nei 30 giorni.
Ho fatto notare che non lo ho fatto perché ero bloccato.
Registrato il 01/09 circa.
Deposito a metà ottobre e bonus assegnato il 23 ottobre.
Il karma però mi ha fatto entrare nel rollover ahabab -
P.S.
Nell'oddsmatcher non ci sono le quote snai -
@ninjatoni80 devi segnalarlo qui
-
Ciao a tutti, una curiosità: devo giocare prima i 5 euro a parte o posso scommettere comunque 100 euro direttamente? Mi vengono presi 95 + 5 Bonus?
-
@Tirizard puoi direttamente scommettere anche 505, o se vuoi giocare intanto solo 100 puoi farlo. Utilizzerà 5 bonus e 95 tuoi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Tirizard puoi direttamente scommettere anche 505, o se vuoi giocare intanto solo 100 puoi farlo. Utilizzerà 5 bonus e 95 tuoi
E non ci sono problemi per ricevere il Bonus da 300, vero? Non vorrei che contino i 5 euro bonus e mi inficino le scommesse varie. Ho notato che i 5 euro non sono selezionabili come Bonus Gold se provo a scommettere 5 euro
-
@Tirizard non ci sono problemi, chiaramente però quei 5€ non vanno conteggiati nel totale qualificante da giocare
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Tirizard non ci sono problemi, chiaramente però quei 5€ non vanno conteggiati nel totale qualificante da giocare
In che senso? Io giocherei comunque i miei 500 + i 5 che mi hanno dato, solo che volevo fare scommesse da 100. Tu intendi scommettere 500 e tenermi i 5 Euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet