Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
mettiamo caso che deposito e scometto 200, poi se entro il rollover i saldo bonus mettiamo caso che e di 800, poi se continuo a scomettere ,per arrivare a 1400€ da scomettere, se le scommesse le vinco non prelevarle immagino perche diventa saldo bonus. giusto?
-
@erdogan le vincite che ottieni con il bonus sono anch'esse bonus e non possono essere prelevate fino a quando non completerai interamente il rollover
-
si puo usare anche paypal giusto?
-
@erdogan sì certo
-
buonasera, ci sono dei rischi a giocare sul tennis?
nel senso che se una partita viene rinviata, alla mia scommessa che cosa succede, mi ritornano i soldi o viene posticipata assieme al match?
funziona così su tutti i bookmaker?
grazie -
@SARUZZO Solitamente se la partita viene spostata/posticipata (nel tennis puo capitare) nn succede nulla, semplicemente verra refertata alla fine del match qnd verra disputato..altra cosa se il match viene riviato oltre tot giorni...in quel caso solitamente viene data vincente con quota 1. (Ti viene restituito l'importo scommesso sostanzialmente). Stesso discorso x batfair.
-
@enzobascio89 grazie mille.
Ma questa cosa della refertazione con risultato 1 dopo tot giorni, è comune a tutti i bookmaker oppure tipica di snai? -
@SARUZZO nn ricordo se sono 72h ... cmq è una cosa di tutti i bookmakers che io sappia... poi magari puo cambiare il "tempo di attesa" del book ai fini della restituzione della somma scommessa...magari qualche book può attendere piu o meno tempo ma cmq in linea generale è cosi x tutti
-
@enzobascio89 ok capito, quindi nell'ottica di un punta-punta è poco sicuro scommettere sul tennis, giusto?
-
@SARUZZO diciamo che ciascun caso bisogna analizzarlo a se.. ad esempio nelle multiple non bisognerebbe mai mettere una del tennis perchè se la annullano o qualcuno si ritira ti va a sballare tutta la copertura
-
@SARUZZO diciamo che in partite inserite nelle multiple, a meno che nn sia l'ultima partita della multipla, puo essere "pericoloso", al contrario se giochi in singola e nn hai problemi di tempo x soddisfare un requisito (rollover, scadenza bonus etc) nn hai problemi fondamentalmente... male che va dovrai aspettare o che giochino o la refertazione della stessa come pagata a quota 1
-
@enzobascio89 @Genzer10
Capito, grazie mille ad entrambi -
@domibet365 A me è successa la stessa cosa in fase di registrazione con bet365. Risultava un account con lo stesso indirizzo mi sembra, quindi invio dei documenti con relativi selfie ecc.. e poi ho avuto ancora problemi con il login dopo aver depositato 100€ e anche lì rimanda i documenti più estratti conto che non andavano bene perchè più vecchi di 3 mesi, più certificato di residenza che ovviamente non accettavano. Alla fine un giorno, dopo aver aspettato più di un mese e averli contattati più volte, mi sono stufato e li ho scritto per chat e mail tipo almeno 10 volte. A fine giornata l'ultimo operatore mi ha sbloccato tutto, li avrò presi per sfinimento!
-
Alcune domande prima di iniziare: posso fare questa benvenuto o mi conviene aspettare l'inizio dei campionati? (ormai le competizioni sono finite quasi tutte) Quanto bisogna avere oltre ai 3000€ per essere sicuri? Ci sono tanti ninja che hanno avuto problemi con la registrazione/ricezione del bonus e il login? Fatemi sapere, grazie!
-
@ninjalu10 se non hai fretta puoi anchea ttendere visto che come hai detto tu si trova ben poco ora
-
@ninjalu10 3000€ sono sufficienti se ti attieni alle indicazioni della guida e non userai quote alte per finire l'eventuale rollover
-
@NinjaRaiden Qual è la differenza tra adesso e inizio campionato? Di qualche euro o riduzione sostanziale del bonus? Giusto per capire.
-
@ninjalu10 Quando iniziano i campionati ci sono più partite ed ovviamente hai molte più probabilità di trovare dei rating migliori, inoltre, scommettendo su campionati e competizioni top, ti nascondi meglio tra i vari scommettitori normali e non scommettendo su partite amichevoli o sconosciute
-
Domanda al volo, il bonus di 5 euro iniziale è giocabile a qualsiasi quota?
-
@zahra-soleimani quota libera,rating il più alto possibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet