Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Scusate,
una domanda xké non lo trovo scritto.
(Ho letto anche i post ma forse mi è sfuggito)
I 500eur da scommettere entro 5gg posso spezzarli anche in tre scommesse da 200-150-150?
La data di refertazione è indifferente, anche oltre i tre gg?Grazie mille
-
@PeterPan2013 sì, puoi fare quante scommesse vuoi fino a giocare interamente il deposito.
Le scommesse potranno terminare anche dopo i 5 giorni, l’importante è appunto piazzarle entro questi 5 giorni. -
@Freddie grazie mille, gentilissimo.
Solo un dubbio, il bonus viene "rilasciato" quando sono state piazzate o quando sono refertate tutte? -
@PeterPan2013 dato che non conta quando terminano, basta averle piazzate, riceverai il bonus dopo 7 giorni lavorativi dal deposito
-
@PeterPan2013 come ha detto Davide
-
@Freddie grazie.
Anche il bonus è giocabile tipo 3bet da 100?
Se fosse e ne vinco una su tre, il rollover è sui soli 100 della bet vincente? -
@PeterPan2013 Devi fare una unica giocata in RF, non puoi dividerla. IL rollover è sempre sul totale, ovvero 3x300€ = 2400€.
-
@Davide lo dicevo x dare meno nell'occhio
Una da 300 è tanto -
@PeterPan2013 non si può dividere la giocata altrimenti non funzionerebbe la strategia RF. In generale non ha mai dato problemi su Snai questa giocata nella benvenuto, vai tranquillo.
-
@Davide vero x l'rf.
grazie mille -
una volta iscritto, devo attendere la mail che afferma la verifica dei documenti prima di depositare? oppure deposito appena iscritto?
-
@mattiadaniele devi attendere che ti vengano convalidati i documenti, anche perchè prima che ciò avvenga non potrai fare il deposito di 500€
-
Sono passati 10 giorni dal blocco del conto per verifiche.
Non posso nemmeno accedere per contattarli, maledetti -
@ninjatoni80 scrivigli al form che trovi qui https://www.snai.it/contatti o chiamali al loro numero
-
Buonasera, qualcun'altro come me è stato limitato già dopo il deposito? Dopo aver contattato l'assistenza più volte, sono riuscito a giocare i 500 iniziali ed ora mi ritrovo nel rollover dei 300 bonus, ma non posso giocarli di nuovo...voi come avete risolto?
-
@gale95 se ti avevano già sbloccato una prima volta è strano che sia successo di nuovo nel giro di pochi giorni. Contattali nuovamente e dovrebbero sbloccarti
-
Salve mi hanno accreditato il bonus da 5€ insieme al bonus gold da 300€, come procedo? gioco i primi 5 e successivamente i 300 attivando il flag?
-
@Riccardo742 sì, gioca prima i 5€ di bonus reale, poi attiva il flag per selezionare e giocare il bonus gold
-
Salve, una domanda rapida: dopo l'accredito dei 300€ di bonus e dei 5€ legati alla convalida dei documenti, posso prelevare il saldo della vincita della qualificante fatta con i soldi del primo deposito?
-
@deziogiovanni sì, dopo l'accredito del bonus gold potrai prelevare in qualsiasi momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet