Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Attendo allora qualche altro giorno o un'altra settimana...Sperando che mi sblocchino....
-
Questo post è eliminato! -
@fedemb quello che hai fatto è vietato da tutti i siti di scommesse, è normalissimo che tu sia stato bloccato. Inoltre per politica di Ninjabet è vietato anche dal nostro regolamento discuterne nel Ninjaclub, motivo per il quale il tuo commento è stato rimosso: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous salve sono nuovo e non so se sono nella sezione giusta, volevo chiedere se è possibile giocare il primo deposito Snai a piccole porzioni anziché 500 tutti in un colpo per poter ricevere il bonus grazie mille
-
@linus sì, puoi giocarli in più scommesse, l'importante è giocarli complessivamente tutti
-
@Davide ok grazie ancora buona giornata
-
@Davide scusami se insisto visto che è vietato, ma non ho capito, qual è la discriminante? Se io e la mia ragazza viviamo nella stessa casa non possiamo iscriverci entrambi allo stesso sito?
-
@fedemb potete iscrivervi entrambi ma solo uno di voi due può sfruttare le promozioni
-
ma invece i €5 per i giochi del casinò BLU e i €5 per le slot online VERDI?
-
@Yondaime trovi qui https://www.snai.it/promozioni/bonus-di-benvenuto/registrazione i dettagli di quei due bonus
-
Ciao, ho giocato dei €500 totali di deposito, €250 su una scommessa persa su Snai, e gli altri €250 appena rimborsati da una partita annullata. Mi trovo ora a giocare i 300 bonus (gli altri €5 bonus li ho già giocati e vinti su Snai). Nel mio conto però vedo che i 250 rimborsati dalla partita annullata sono prelevabili, mi conviene comunque giocarli oppure posso tranquillamente prelevarli?
-
@gale95 se risultano prelevabili puoi prelevarli senza alcun problema
-
Buonasera, volevo sapere se il conto snai può essere aperto e caricato tramite voucher in un centro snai ai fini del bonus. Grazie
-
@carmelosanto da t&c non specificano che la ricarica debba essere fatta online. Puoi recarti in un centro fisico Snai e chiedere se, depositando tramite voucher, hai comunque diritto all'offerta benvenuto sport
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@fedemb potete iscrivervi entrambi ma solo uno di voi due può sfruttare le promozioni
Vale anche per le ricorrenti o solo per le Benvenuto questo discorso?
-
@Tirizard vale per tutte le promo offerte dai book, se ci fai caso viene sempre indicato alla fine dei t&c di un’offerta.
-
Buona sera,
Nella conferma della mail c'è scritto bonus del 100% fino a 300 euro. Potrebbe essere un errore o hanno modificato nuovamente il bonus? Grazie -
@Danigara97 il bonus è ancora lo stesso descritto dalla guida, probabilmente non hanno ancora aggiornato quella dicitura sul sito
-
Servizio clienti di snai pessimo comunque, ho giocato due volte €250 e sono stato limitato già dal deposito, e ora dicono che sono stato limitato di nuovo e si rifiutano di dirmi a quanto ammonta l'importo della limitazione, scollegandosi dalla chat ogni volta che lo chiedo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet