Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Se deposito 300€ e non li scommetto tutti insieme, ma dividendoli in più giocate (ad esempio 100/100/50/50, tutte a quota minima 1,25) ci sono problemi?
-
@valesilva no, non ci sono problemi, basta che li piazzi tutti entro 5 giorni e andrà bene
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buongiorno, ho effettuato l’iscrizione e inviato il documento tramite il sito.
Vorrei depositare 300€ con paypal ma il pop-up si chiude dopo pochi secondi e mi esce “limite giornaliero superato”.
Ho anche controllato i limiti impostati ma sia quelli mensili che giornalieri sono molto più alti di 300€ -
@shelby devi attendere che i documenti ti vengano convalidati, solo allora potrai procedere con il deposito di 300€
-
Buongiorno, purtroppo sono entrato in rollover e ho circa 1300 euro di bonus gold. Ho un po' di paura che mi azzerino il bonus, c'è questa possibilità? In base a questo decido se aspettare quote favorevoli per completare il rollover o scommettere tutto subito perdendo qualche euro...
-
@Gava02 se non giochi su surebet, e non giochi grandi importi su partite sconosciute, non avrai nessun problema, avendo 90 giorni di tempo puoi giocarlo con calma
-
Ho giocato il bonus gold, ed ho vinto su snai.. perciò anche se devo ancora completare il rollover, posso prelevare da snai senza problemi ? Il bonus gold lo ricevuto ma il rollover è ancora attivo...
-
@Killfair_r puoi prelevare su snai il saldo reale che hai sul conto senza problemi
-
dopo aver sbloccato il bonus gold quanto tempo ho per giocarlo?
-
@Darksava hai 90 giorni di tempo per giocarlo e completare l'eventuale rollover
-
Come si fa a versare con bonifico su snai? devo semplicemente fare un bonifico o devo anche inviare ricevute a snai?
-
@NicVial per le informazioni dettagliate sulla modalità di deposito tramite bonifico ti consigliamo di verificare bene con la loro assistenza. In generale non è un metodo di pagamento usuale, è sempre consigliato usare altri metodi per praticità, come paypal o carta di credito/debito/ricaricabile
-
@Davide eh ma non mi fa depositare con mastercard
-
@NicVial ma hai verificato il conto prima? devi attendere la mail di convalida per depositare con carta
-
@Davide sisi mi hanno anche dato i 5 euro, ma mi si blocca in caricamento dopo aver messo i dati della carta, che ho ricontrollato
-
@NicVial allora devi assolutamente contattarli per risolvere questi problemi tecnici in primis
-
Ragazzi ho ricevuto i 5 euro della convalida: posso giocare prima questi e poi versare i 300?
-
@totoprati10 sì certo
-
Buongiorno, probabilmente sarà una domanda sciocca ma purtroppo non mi è ancora chiaro al 100% il meccanismo; la domanda è: quando andiamo ad aprire l'oddsmatcher per puntare/bancare i 300€ bonus gold, non bisogna anche inserire il filtro di liquidità minima a 300€? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet