Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Speriamettoninja il bonus normale viene considerato al pari del saldo reale, quindi ti scala in automatico prima quel bonus (non attivando il flag nella schedina, altrimenti se lo attivi scala prima il saldo bonus gold)
-
Ciao a tutti,
Ma giocare il bonus gold di 300 euro in multipla come la vedete? -
@BLACKS10 Il problema è che più avanti vai nella multipla più aumentano le responsabilità, e soprattutto dalla mia esperienza personale ti direi che i Rating in generale più eventi hai più si abbassa e di conseguenza succede lo stesso al guadagno.....oltre al fatto che le quote cambiano
Poi Ovviamente fai come vuoi ma io te lo sconsiglierei
-
@basabasura Grazie mille per la risposta.. in effetti sono più che d'accordo. era solo per provare ad aumentare le possibilità di perdere alla prima!
-
Il metodo di deposito va bene qualsiasi ? Carta di credito o paypal va bene ?
-
@Killfair_r vanno bene entrambi
-
Ragazzi mi sono registrato e ho inviato i documenti... come faccio a sapere che il mio conto è stato verificato?
-
@Lui995 ti deve arrivare una email di conferma della convalida del tuo contogioco
-
grazie mille!
-
Ragazzi ma in caso di vincita su snai il bonus gold si può suddividere?
-
@Nicholas4299 se vinci la prima scommessa con il bonus gold, sì, il rollover lo puoi suddividere in più scommesse
-
@Davide Grazie Mille Davide!
-
ragazzi ho piazzato la prima scommessa con il saldo reale e l'ho vinta. Successivamente ho rigiocato il saldo in una live e ho vinto ancora...credete mi darà problemi per l'erogazione del bonus?
-
@Lui995 no, basta che non prelevi
-
grazie mille!!!
-
ciao a tutti ho sto facendo il rollover del bonus snai e sono arrivato a 2058 euro scomessi arrivando a 2400 euro posso prelevare il bonus,tuttavia appena provo a giocare l'importo rimanente su snai cioè 342 euro di mi dice operazione non permessa,ho attivato il flag del bonus gold e ho scelto una partita con quota maggiore di 1,50 non riesco a capire quale è il problema
-
@alexmfbno ciao, su che partita stai scommettendo? prova a scommettere su partite importanti, o a ridurre l'importo della scommessa
-
ciao a tutti ho sto facendo il rollover del bonus snai e sono arrivato a 2058 euro scomessi arrivando a 2400 euro posso prelevare il bonus,tuttavia appena provo a giocare l'importo rimanente su snai cioè 342 euro di mi dice operazione non permessa,ho attivato il flag del bonus gold e ho scelto una partita con quota maggiore di 1,50 non riesco a capire quale è il problema
-
@Chomp96 Ukraina Oleksandria Mariupol ho scleto l 1 a quota 1,67
-
@alexmfbno non è il massimo, prova a cambiare partita scommettendo o sulla champions, o sulla nba, o sulla ligue 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet