Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve ragazzi, ho ricevuto sia il bonus da 5 che quello da 300 insieme. Posso giocarlo in un'unica soluzione in modalità RF 305/120?
-
@filippopaolucci1 giocali separatamente, quindi prima scommetti 300€ in RF attivando il flag nella schedina (così ti scala il bonus gold), poi scommetti i 5€ bonus convalida
-
@Anonymous Perfetto. Postreste darmi una mano a calcolare il guadagno effettivo in modalità RF?
-
@filippopaolucci1 il calcolo è molto semplice, abbiamo spiegato come si calcola con precisione nel punto 5 della guida
-
@Anonymous Io ho contropuntato. In pratica vincerei 1154 sull'altro book. A questa cifra devo togliere la puntata di 902 e avrei il guadagno effettivo?
-
@filippopaolucci1 sì, ci togli la puntata e ottieni il guadagno netto. Se invece vinci la puntata allora sottrai dalla vincita lorda di Snai i soldi persi nell'altro book
-
Ok perfetto, quindi il guadagno in questo caso sarebbe di circa 250 euro effettivi, nel caso non dovessi incappare nel rollover
-
@filippopaolucci1 nel caso indicato prima sì
-
Grazie mille
-
Con un budget di 2400 euro posso depositare 240 oppure meglio di meno?
-
@Darksava con quel budget va bene un deposito di 240€
-
secondo te mi conviene giocare le partite di coppe oppure va bene anche le partite rimanenti di campionati minori
-
un'altra cosa, nel caso in cui andassi nel rollover e quindi la puntata in rf dovesse risultare vincente su snai, essendo il mio rollover di 1920-240= 1680, è consigliabile fare una sola scommessa con l'intero importo vinto oppure le devo divide in tipo due da 500?
-
@Darksava ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
secondo te mi conviene giocare le partite di coppe oppure va bene anche le partite rimanenti di campionati minori
va bene qualsiasi competizione, non preoccuparti. E' ovvio che se scommetti solo sulle competizioni più conosciute sei visto come un vero scommettitore
@Darksava ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
un'altra cosa, nel caso in cui andassi nel rollover e quindi la puntata in rf dovesse risultare vincente su snai, essendo il mio rollover di 1920-240= 1680, è consigliabile fare una sola scommessa con l'intero importo vinto oppure le devo divide in tipo due da 500?
suddividila in scommesse da 300-400€, evita di scommettere di più in una botta sola
-
se ho fatto la scommessa col deposito oggi, il bonus gold per lunedì mi arriva?
-
@Darksava arrivano entro 7 giorni lavorativi al deposito, potrebbero arrivare lunedì come anche nei giorni seguenti
-
ciao, se deposito oggi 13 agosto i 300 euro e li gioco stesso oggi
su una partita che però verrà disputata il 23 agosto va bene per ricevere il bonus? -
@ameted sì va bene, ciò che conta è il giorno in cui piazzi la scommessa e non il giorno di refertazione
-
ok grazie
-
@Anonymous ciao, scusami ancora..ieri ho piazzato la scommessa come ti dissi..oggi sul conto snai ho il bonus gold di 300 accreditato.. per scommettere adesso tale bonus ho 90 giorni di tempo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet