Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@tartufone esatto, entro 5 giorni dal deposito verrà erogato il bonus
-
Salve ragazzi io oggi ho ricevuto i 5 di bonus...ora aspetto i 300...ma invece di giocare i 5 subito non potrei aspettare i 300 e poi giocarli insieme entrambi ?grazie a tutti
-
@mimmolag non è possibile, in quanto sono due bonus di tipo diverso. Il bonus di 300€ è bonus gold e non è possibile scommetterlo assieme al saldo reale o al bonus da 5€
-
@Davide ok....quindi scommetto subito i 5 sennò magari nemmeno quello da 300 ricevo....
-
@Davide e grazie!
-
@Rosario17Pop ciao mi sai dire se alla fine ti è arrivato il bonus (una volta trascorsi due giorni in più)? Grazie
-
se scomettessi 200€ ,e se li vincessi, quanto dovrei scomettere ancora per completare il rollover?
-
@erdogan se ricevi un bonus da 200€, il rollover è di 1600. Giocandone 200 poi rimangono da giocare altri 1400€ per completare il rollover
-
buona sera, ho appena aperto il conto sul sito, mandato i documenti, approvati, provo a fare il deposito e noto con grande stupore che il limite massimo è 30 euro. vado nel conto, limiti e vedo che il limite di deposito preimpostato è 30 euro. Provo a modificarlo in 300 ma mi dice che ci vorranno 7 giorni. E' normale una cosa del genere???
-
@zahra-soleimani purtroppo può capitare, per qualche bug tecnico legato alla registrazione. In ogni caso il massimo del disagio è aspettare questi 7 giorni, ma non pregiudicherà il bonus visto che hai tempo fino ad ottobre per depositare
-
Nuova benvenuto per me.
Due domande:
1 C'è qualche nobile sfortunato che con 300 euro ha dovuto completare il rollover? Se si ha avuto problemi i 2400euro e passa sono diventati tutti prelevabili?
2 Quanto tempo si ha a disposizione per completare il rollover? -
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Mi è sfuggito, maledetta dislessia
-
@Davide Per l'altra domanda sai se ci sono problemi?
-
@CappelloDiPaglia non abbiamo testimonianze di problemi nel completamento del rollover
-
@Davide Thank you
-
@machomura si certo almeno per me è stato così
-
scusate ma una volta ricevuto il bonus non è possibile giocarne tipo 100 alla volta?
in modo tale da non avere responsabilità -
@valerio20003 no, in quanto se ricevi 300€ di bonus, il rollover è di 2400 sia che tu ne giochi 300 tutti insieme sia che tu ne giochi 100 singolarmente, Quindi anche se ne perdi 2/3 ma vinci la terza, è possibile che tu debba comunque finire tutto il rollover e non sei più bilanciato con i calcoli per la strategia RF
-
capito grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet