Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve, purtroppo non riesco a registrarmi sul sito. Esce uno strano messaggio di errore. Ho già provato a registarmi in diversi momenti e utilizzando svariati browser. A cosa puo' essere dovuto il problema? Come devo muovermi in questo caso? Ho già provato a contattare l'assistenza ma con scarsi risultati
-
@filippopaolucci1 quale messaggio di errore ti appare esattamente? prova ad allegarlo così vediamo se è già successo a qualche altro utente in passato
-
-
Escono questi due simboli di grandi dimensioni. Mentre ieri sera usciva un messaggio di errore. Ho provato sia con Chrome, che opera, che Explorer
-
@filippopaolucci1 davvero strano, non mi sembra sia già successo ad altri utenti. Quando hai contattato la loro assistenza hai provato a spiegargli l'errore che ti appare?
-
Esatto, ma non hanno saputo aiutarmi. Per mail non rispondono, e in chat non hanno saputo darmi informazioni valide per risolvere
-
@filippopaolucci1 prova telefonicamente al numero 800 050 140
-
@filippopaolucci1 Forse ho risolto registrandomi da telefono. Potrebbero esserci problemi in questo caso per il rilascio del bonus?
-
@filippopaolucci1 no, nessun problema se ti registri da mobile
-
Perfetto allora! Grazie mille Anonymous
-
Scusate, c'è un altro problema. Non mi fa depositare i 300 poichè supero il limite, sebbene io abbia messo 1000 nel limite massimo settimanale. Devo aspettare la verifica dei documenti prima di poter depositare i 300? In questo caso, il bonus verrà comunque rilasciato o rischio di non riceverlo?
-
@filippopaolucci1 sì, devi aspettare la convalida dei documenti, dopodiché ti farà depositare i 300€. Hai 30 giorni per effettuare il deposito per cui non hai fretta
-
Perfetto allora aspettero'. Grazie ancora!
-
Ciao, si può piazzare la prima scommessa da 300€ facendola da 305€ con i 5€ del documento?
La salvo 300 reale e 5€ bonus? -
@LeLLoO sì certo, nessun problema
-
Salve,volevo chiedere se deposito i 300€ tra una settimana da giorno in cui mi sono iscritto,sarà ancora disponibile in bonus da 300€?
-
@awais-ali sì, tu hai 30 giorni di tempo dalla registrazione per depositare
-
ho giocato 300 euro su st mirrent celtic e l'hanno rinviata, il bonus lo hanno accreditato ma la scommessa risulta ancora in corso mentre betfair ha annullato la bancata, CHE FACCIO?
-
@thexesss devi aspettare lo scadere delle 72 ore dall'inizio previsto dell'evento
-
@thexesss tra 72 ore dal rinvio della partita verrai rimborsato anche su snai, non ti devi preoccupare di questo. Se hai già ricevuto il bonus gold, prosegui come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet