Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera se verso con skrill posso ricevere questo bonus?
-
Ho giocato i 5 euro (persi) e i 300 bonus (persi !).
I 300 euro di saldo reale, per poter essere prelevati, vanno giocati a quota minima 1,25, o a sto punto va bene qualsiasi quota
-
@Agg7 la quota è libera
-
@Gigabyte ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Agg7 la quota è libera
grazie
-
@diamond23 non sono indicati metodi di deposito non validi nei T&C, quindi qualsiasi metodo è accettato per il bonus
-
con 250 euro di budget metto 30 giusto?
-
@DaoistEvergreen mantenendo le proporzioni sarebbe più corretto 25
-
Ho giocato i 300€ depositati e vinto, quindi ho 480 circa, se li prelevo prima dell'accredito del bonus rischio di perderlo?
-
@lucasiddi ti riporto quanto evidenziato in rosso nella guida (da leggere)
ATTENZIONE: al termine della scommessa NON dovrai prelevare l’eventuale vincita, altrimenti il Bonus Gold non verrà erogato.
-
ciao, quanto può passare dalla registrazione al primo deposito?
-
Ciao a tutti, volevo fare qualche domanda riguardo a questa benvenuto:
- posso suddividere la scommessa qualificante in più scommesse? Quanto tempo ho per qualificarmi al bonus e quindi scommettere i 300 euro frammentati?
- Una volta ricevuto il bonus gold sul conto io posso prelevare le eventuali vincinte derivanti dalla scommessa qualificante e dal bonus di 5 euro e poi procedere nel piazzare la scommessa con i 300 euro gold giusto?
- nel caso in cui io vincessi la scommessa bonus gold entro nel rollover..durante il rollover io non posso più prelevare eventuali vincite? Perderei il bonus?
-
@jackydemonti
1 la risposta è al punto 3 della guida (da leggere). Hai 5 giorni per scommettere il deposito a quota minima di 1.25
2 la risposta è nella FAQ della guida (da leggere)
È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold.
3 la risposta è al punto 6 della guida (da leggere)
Una volta azzerato il bonus su Snai o completato il requisito di Rollover 8x, l’offerta sarà terminata e sarà possibile prelevare. -
@LeLLoO copio e incollo direttamente dal guida
NB: È necessario depositare entro 30 giorni dalla data di iscrizione.
-
Quanto tempo serve per convalidare il conto gioco?
-
@awais-ali generalmente impiegano 3-4 giorni lavorativi
-
Salve, purtroppo non riesco a registrarmi sul sito. Esce uno strano messaggio di errore. Ho già provato a registarmi in diversi momenti e utilizzando svariati browser. A cosa puo' essere dovuto il problema? Come devo muovermi in questo caso? Ho già provato a contattare l'assistenza ma con scarsi risultati
-
@filippopaolucci1 quale messaggio di errore ti appare esattamente? prova ad allegarlo così vediamo se è già successo a qualche altro utente in passato
-
-
Escono questi due simboli di grandi dimensioni. Mentre ieri sera usciva un messaggio di errore. Ho provato sia con Chrome, che opera, che Explorer
-
@filippopaolucci1 davvero strano, non mi sembra sia già successo ad altri utenti. Quando hai contattato la loro assistenza hai provato a spiegargli l'errore che ti appare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet