Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@damidami se vinci con il bonus devi fare il rollover, ma avendo giocato in RF invece che in modalità Normale, avrai guadagnato una somma in più che serve appunto ad attutire le perdite del rollover
-
Raga ho avuto il bonus da € 5 l'ho giocato e ho vinto . Adesso devo avere il bonus di € 50 (perchè in base al mio budget ho versato € 50 che ho perso ) posso giocare poi tutti e 58 € insieme ?
-
@baty67 no, quando ricevi il bonus gold giocalo singolarmente in RF come spiegato nelle istruzioni
-
@Anonymous e gli 8 € che ho vinto con il bonus da 5 posso prelevarli dopo aver giocato il bonus gold ?
-
@baty67 sì, puoi prelevare dal conto il saldo realedopo che hai ricevuto il bonus gold
-
@Davide ok grazie
-
Buonasera se verso con skrill posso ricevere questo bonus?
-
Ho giocato i 5 euro (persi) e i 300 bonus (persi !).
I 300 euro di saldo reale, per poter essere prelevati, vanno giocati a quota minima 1,25, o a sto punto va bene qualsiasi quota
-
@Agg7 la quota è libera
-
@Gigabyte ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Agg7 la quota è libera
grazie
-
@diamond23 non sono indicati metodi di deposito non validi nei T&C, quindi qualsiasi metodo è accettato per il bonus
-
con 250 euro di budget metto 30 giusto?
-
@DaoistEvergreen mantenendo le proporzioni sarebbe più corretto 25
-
Ho giocato i 300€ depositati e vinto, quindi ho 480 circa, se li prelevo prima dell'accredito del bonus rischio di perderlo?
-
@lucasiddi ti riporto quanto evidenziato in rosso nella guida (da leggere)
ATTENZIONE: al termine della scommessa NON dovrai prelevare l’eventuale vincita, altrimenti il Bonus Gold non verrà erogato.
-
ciao, quanto può passare dalla registrazione al primo deposito?
-
Ciao a tutti, volevo fare qualche domanda riguardo a questa benvenuto:
- posso suddividere la scommessa qualificante in più scommesse? Quanto tempo ho per qualificarmi al bonus e quindi scommettere i 300 euro frammentati?
- Una volta ricevuto il bonus gold sul conto io posso prelevare le eventuali vincinte derivanti dalla scommessa qualificante e dal bonus di 5 euro e poi procedere nel piazzare la scommessa con i 300 euro gold giusto?
- nel caso in cui io vincessi la scommessa bonus gold entro nel rollover..durante il rollover io non posso più prelevare eventuali vincite? Perderei il bonus?
-
@jackydemonti
1 la risposta è al punto 3 della guida (da leggere). Hai 5 giorni per scommettere il deposito a quota minima di 1.25
2 la risposta è nella FAQ della guida (da leggere)
È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold.
3 la risposta è al punto 6 della guida (da leggere)
Una volta azzerato il bonus su Snai o completato il requisito di Rollover 8x, l’offerta sarà terminata e sarà possibile prelevare. -
@LeLLoO copio e incollo direttamente dal guida
NB: È necessario depositare entro 30 giorni dalla data di iscrizione.
-
Quanto tempo serve per convalidare il conto gioco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet