Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@fede155 puoi suddividere l'importo in più scommessa per la qualificante
-
Questo post è eliminato! -
La solita sfiga, ho vinto la scommessa con il bonus... Nel frattempo che gioco il rollover, mi confermate che posso prelevare i soldi reali?
-
Ciao, una domanda, c'è un limite di tempo entro cui bisogna giocare il bonus gold?
-
@fulvio-tp il limite di tempo è quello per completarlo, ovvero 90 giorni dall'accredito
-
Buonasera a tutti, è possibile effettuare il primo deposito con paypal?
-
@folletto8719 sì certo
-
@Davide grazie davide...devo attivare qualche codice promozionale al momento della ricarica oppure basta quello selezionato in fase di registrazione?
-
@Anonymous ancora conto sospeso... ho scritto e non ho ancora avuto risposta. Non posso richiedere assistenza via chat perché non posso fare l'accesso.
Secondo me è fatto a posta per non farmi fare la benvenuto -
@fabry-95 ti consiglierei di rimuovere dall'immagine il tuo nome utente con cui ti sei registrato a Snai (se è quello)
-
ragazzi buonasera...volevo un informazione, mi sono stati accreditati entrambi i bous contemporaneamente ovvero quello gold da 300 euro e quello da 5 per quanto riguarda la convalida del documento. ho appena piazzato una scommessa da 5, ho attivato il flag nella schedina, ma mi ha sottratto il saldo gold e non quello da 5 euro. qualcuno mi sa dare qualche spiegazione?
-
@folletto8719 è normale, il flag è da attivare SOLO per il bonus gold. L'altro bonus va giocato normalmente e viene preso per prima in automatico
-
@Davide ah ok...grazie mille davide
-
@Aiasam adesso la rimuovo anche se avendo il conto bloccato non se ne fanno molto..
quando ti sei registrato? -
@fabry-95 più di 10 gioni fa
-
Ciao a tutti! Da quello che leggo nella guida, dopo la registrazione conviene aspettare la convalida dei documenti prima di depositare i 300 euro, corretto? O almeno nella guida è riportato che non si possono depositare più di 100 euro senza la convalida, quindi per poter usufruire appieno del bonus è meglio aspettare
-
@kaji07 si, se non ti verificano i documenti non ti fanno depositare 300€ ma massimo 100, per cui se vuoi sfruttarla al massimo devi attendere la verifica dei documenti
-
@Chomp96 grazie mille
-
Qual'è la probabilità che ti sospendano il conto per verifiche? c'è qualche accorgimento intelligente da prendere? tipo come su eurobet?
-
@VallotZ non c'è una stima purtroppo, e anche i motivi di sospensione spesso sono random
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet